In risposta al messaggio di pista74 del 07/07/2016 alle 11:20:27
Ciao, nel mio rimessaggio c'è un camperista che fa il gommista, io l'ho cambiate da lui a novembre e mi ha fatto un prezzo da paura, meno di 600 montate. Ha l'officina a Centocelle, se ti interessa ti giro i contatti! Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Magari! Se sei così cortese mandami come contattarlo. Ti ringrazio.
In risposta al messaggio di endurista del 07/07/2016 alle 16:06:12
Hai un MP, ciao.
GrAzie, letto e già contattato. Ti faccio sapere.
In risposta al messaggio di anox del 07/07/2016 alle 17:58:16
GrAzie, letto e già contattato. Ti faccio sapere.
...quindi un MP e' una mail?
In risposta al messaggio di pista74 del 07/07/2016 alle 20:09:20
...quindi un MP e' una mail? Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Come preferisci. Puoi anche mandarmi una mail. Grazie ancora.
In risposta al messaggio di pista74 del 07/07/2016 alle 11:20:27
Ciao, nel mio rimessaggio c'è un camperista che fa il gommista, io l'ho cambiate da lui a novembre e mi ha fatto un prezzo da paura, meno di 600 montate. Ha l'officina a Centocelle, se ti interessa ti giro i contatti! Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Ciao sarei interessato anche io , tu che gomme hai montato a quel prezzo?
In risposta al messaggio di pista74 del 07/07/2016 alle 20:09:20
...quindi un MP e' una mail? Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Come ti avevo detto ho chiamato Gianni. Tutto ok sabato mattina vado a montarle. Gli ho detto che mi hai mandato tu. Ti ringrazio davvero ,perché questi sono gli aiuti utili che la maggior parte di noi cerca.
In risposta al messaggio di endurista del 07/07/2016 alle 16:06:12
Hai un MP, ciao.
Ho trovato un px migliore. Comunque grazie ancora.