quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 01/04/2011 09:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrzio delle info. Ero già dell'idea di cambiarle tutte e 4. Il codice esatto non lo ho. Al ricambista ho fornito l'anno di immatricolazione ed il tipo di motore. Il Camper è sul Ducato 14 del 2000. Motore 1905 turbodiesel da 66 Kw. Tra Beru e Bosh quale mi consigli? Puoi inviarmi le tue indicazioni e i prezzi in privato. Grazie Giorgio
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 01/04/2011 13:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe montare qualsiasi marca..secondo il contratto tra fabbricanti.. ciao elio.m roma
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 01/04/2011 16:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tranciano , si trancia la punta incandescente , pensa che vendono anche un kit x estrarre le punte tranciate , a me è successo , oltre che ad innumerevoli sprinter anche ad un transit ed a uno ulisse 16 valvole, tra le altre cose sono in una posizione assurda , nella parte posteriore dell testata , ho dovuto smontare il collettore di scarico ed il turbo[V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/04/2011 21:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un lavoro del menga anche quando hai la testa rra le mani[xx(] ogni volta che me ne capitava qualcuna in rettifica , prima dicevo due preghiere e poi mettevo il paziente sotto i ferri[:D]