http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=2543
In risposta al messaggio di macap del 22/10/2016 alle 08:17:40
salve a tutti recentemente ho cambiato le gomme all'auto e le ho comprate on line. Quando mi sono recato da un gommista per effettuare la sostituzione (che chiaramente ha effettuato con mal di pancia) per convincermidell'acquisto errato mi ha fatto notare che sul pneumatico c'era un cerchietto con all'interno la lettera F. Questo vuol dire che si tratta di pneumatici di seconda scelta Verità? Bufala Agli esperti la risposta... grazie
...dici di aver letto F ...se fai una foto si può essere precisi ... quel e omologate dalla comunità europea quindi con ben determinate caratteristiche per le nostre auto, strade, clima, hanno una E bisogna capire stiamo parlando della stessa sigla ,, DA difetto aspetto e impresa in un secondo momento con stampo a caldo bello grande si ditta seria li vende a peso e per evitare guadagni illeciti sopra ad altri si bolo molto importanti " marca, modello ecc, ecc,
In risposta al messaggio di macap del 22/10/2016 alle 08:17:40
salve a tutti recentemente ho cambiato le gomme all'auto e le ho comprate on line. Quando mi sono recato da un gommista per effettuare la sostituzione (che chiaramente ha effettuato con mal di pancia) per convincermidell'acquisto errato mi ha fatto notare che sul pneumatico c'era un cerchietto con all'interno la lettera F. Questo vuol dire che si tratta di pneumatici di seconda scelta Verità? Bufala Agli esperti la risposta... grazie
No. Probabilmente sono sigle ad uso interno della fabbrica produttrice per identificare la confezionatrice da cui proviene quel pneumatico.