quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 09/01/2011 11:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se metti un millimetro prima del simbolo parabrezza non si attiva il condizionatore , nel mio che e del 115t350 2005 , ho apportato qualche modifica , ho inserito la spia aria condizionata ( mi serve quando vado solo parabrezza ), ho inserito un interrutore che esclude la ventilazione visto che in ricircolo si attiva per forza la ventilazione [xx(] , e si esclude il blocco ventilazione quando inserisco il condizionatore [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 10/01/2011 00:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione,la risposta utile e' questa: si scrive "aerazione", dal verbo "aerare"... sperando di esserti stato d'aiuto...[:D][8D][;)] saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 10/01/2011 23:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per avermi fatto scoprire questo errore che probabilmente ignorantemente avrò commesso tante altre volte. Da oggi sarò un uomo migliore e, soprattutto, ti sarò grato se vorrai segnalarmene altri, sempre che non si paghi, ovviamente.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 10/01/2011 20:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 10/01/2011 23:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita,addirittura un uomo migliore ! sono un grande ! [8D] tranquillo,le segnalazioni sono gratuite: per le eventuali correzioni un obolo alla piccola casa del camperista afflitto sarebbe comunque gradito... [:)][:D][8D][}:)] saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/01/2011 16:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una curiosita' nel tuo il ricircolo e solo con la ventola inserita ?