https://www.varta-automotive.co...
In risposta al messaggio di Semi del 02/12/2019 alle 09:25:32Ho quella batteria, comperata da CS Magenta , ma come batteria servizi, ma dai dati è anche un ottima batteria da avviamento con corrente di spunto elevata.
Ciao a tutti, la mia batteria motore comincia ad essere molto stanca, è del 2013 e vedo che la tensione scende parecchio in fretta rispetto a prima. In queste ferie monterò anche un thermotop che alimenterò con le batterieservizi ma le ventole voglio lasciarle alimentate da quella motore. Pensavo di montare la betteria nel link seguente, la danno anche come batteria servizi ma comunque i dati anche di spunto sono buoni, sicuramente una AGM renderà di più di una normale. ... Semi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Semi del 02/12/2019 alle 14:53:30Io ne avevo una certa urgenza e quindi presa senza aspettare l offerta, ma attendendo avrei risparmiato qualche decina di euro.
È proprio quello che pensavo, magenta mette quella batteria spesso in offerta a circa 130-140e, in pratica al costo di una nornale batteria da avviamento da 100ah di marca mediocre. Alla prossima offerta la prenderò così da avere un'ottima batteria anche come avviamento
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Semi del 02/12/2019 alle 21:55:02Complimenti e auguri !
Penso proprio che dopo l'inverno la comprerò. A fine mese nascerà il mio secondo figlio quindi il camper fino a fine febbraio sarà fermo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Semi del 02/12/2019 alle 09:25:32Ottima scelta. Condivido pienamente. Io ho l'esperienza sulla auto che spesso metto in moto dopo 30 min di riscaldatore. Le batterie normali al terzo anno cominciavano a tradirmi...ora ho una varta silver start e stop da 60 Ah e sono a 5 anno e non ma ha MAI tradito.
Ciao a tutti, la mia batteria motore comincia ad essere molto stanca, è del 2013 e vedo che la tensione scende parecchio in fretta rispetto a prima. In queste ferie monterò anche un thermotop che alimenterò con le batterieservizi ma le ventole voglio lasciarle alimentate da quella motore. Pensavo di montare la betteria nel link seguente, la danno anche come batteria servizi ma comunque i dati anche di spunto sono buoni, sicuramente una AGM renderà di più di una normale. ... Semi
In risposta al messaggio di Semi del 02/12/2019 alle 09:25:32Ottima scelta. Condivido pienamente. Io ho l'esperienza sulla auto che spesso metto in moto dopo 30 min di riscaldatore. Le batterie normali al terzo anno cominciavano a tradirmi...ora ho una varta silver start e stop da 60 Ah e sono a 5 anno e non ma ha MAI tradito.