In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 27/11/2016 alle 00:03:24
Buonasera a tutti leggevo su dei forum che ogni tanto bisogna attaccare il camper alla rete elettrica per caricare le batterie servizi e motore visto che ho istallato lo scambiatore batterie io ho il camper rimessato inun capannone non al buoi ma il giorno c'e' sempre luce si ricaricano le batterie? in questo periodo non vado in giro quante volte al mese devo caricare le batterie? e per quanto tempo? non vorrei rovinarle Pensavo una volta al mese di andare nel capannone dove e' rimessato e lasciarlo un due giorni attaccato alla rete elettrica faccio bene?
Pensavo una volta al mese di andare nel capannone dove e' rimessato e lasciarlo un due giorni attaccato alla rete elettrica faccio bene?
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 27/11/2016 alle 21:04:51
Purtroppo si ho la funzione che le battrie si satccano potrebbe rimanere tranquillamente attaccato , ma purtoppo il propietario non vuole ti puoi attaccare maa poi lui la notte stacca ma mi puo venire inconttro la mattinasuccessiva che riattacca la corrente. secondo voi un giornata diciamo di 15 o 24 vanno bene per caricare le batt? altrimenti mi sa che devo cambiare rimessaggio.
Se il mezzo non ha assorbimenti strani e più che sufficiente.
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 27/11/2016 alle 21:04:51
Purtroppo si ho la funzione che le battrie si satccano potrebbe rimanere tranquillamente attaccato , ma purtoppo il propietario non vuole ti puoi attaccare maa poi lui la notte stacca ma mi puo venire inconttro la mattinasuccessiva che riattacca la corrente. secondo voi un giornata diciamo di 15 o 24 vanno bene per caricare le batt? altrimenti mi sa che devo cambiare rimessaggio.
Guarda...dico la mia...

In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 28/11/2016 alle 12:08:37
X Roca dove posso trovare un timer da antteporre alla presa blu' che attacco al la presa elettrica del rimessaggio?
sulla baia- su amazon- nei negozi di elettricità- e forse pure dai cinesi.
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 28/11/2016 alle 12:07:05
x fuorirotta purtroppo nele mia zona e l'unico al coperto come rimessaggio mi gurdero' intorno peccato 950 euro all'anno non erano male vedo uno po in dafare cerchero' qualche altro rimessaggio per ora ricarico ogni tanto. Grazie per le rispposte saluti.
Nooooooooooooo
...non è possibile ......... non ci posso credere .......
In risposta al messaggio di fuori rotta del 28/11/2016 alle 13:38:24
Nooooooooooooo ...non è possibile ......... non ci posso credere ....... Giorgio
sei senza cuore! :-D ;-)
In risposta al messaggio di B747 del 28/11/2016 alle 13:41:52
sei senza cuore! :-D ;-) Ciao! Gianluca Helix Izoard 555S
Non mi piaceva più di tanto quello che avevo scritto ma ...quando ci vuole / ci vuole...e un po' di satira ogni tanto fa anche bene...
In risposta al messaggio di fuori rotta del 28/11/2016 alle 13:47:25
Non mi piaceva più di tanto quello che avevo scritto ma ...quando ci vuole / ci vuole...e un po' di satira ogni tanto fa anche bene... certo che la risposta di Nico al mio scritto, mi ha veramente spiazzato. ciao, Giorgio
stavo scherzando, secondo me con i troll (consapevoli o meno) quanno ce vò, ce vò :D
In risposta al messaggio di B747 del 28/11/2016 alle 14:04:49
stavo scherzando, secondo me con i troll (consapevoli o meno) quanno ce vò, ce vò :D Ciao! Gianluca Helix Izoard 555S
avevo stra capito che ti eri fatto una sonora risata ...speriamo che prima o poi se la faccia anche Nico Rimor76 In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 28/11/2016 alle 16:31:52
Grazie a tutti per le battute e le risposte seguiro' i vostri consigli.
Ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...