In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/11/2016 alle 16:11:57
Mi diceva un elettrauto che anche la stessa marca, presa al supermercato non ha la qualità di quella presa in una rivendita di materiali per elettrauto. Non so se lo dicesse per tirare l'acqua al suo mulino , ma mi sembrapossibile che facciano due linee differenti per utenza differente. Marche considerate valide sono Varta, Exide, Tudor , ma poi casomai soono buone anche altre non griffate. Io solitamente acquisto in grossi magazzini che trattano solo batterie e dove vanno a acquistare anche meccanici e elettrauti, casomai non avrò lo stesso prezzo, è ovvio, ma il prodotto spero sia valido. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao,
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/11/2016 alle 16:11:57
Mi diceva un elettrauto che anche la stessa marca, presa al supermercato non ha la qualità di quella presa in una rivendita di materiali per elettrauto. Non so se lo dicesse per tirare l'acqua al suo mulino , ma mi sembrapossibile che facciano due linee differenti per utenza differente. Marche considerate valide sono Varta, Exide, Tudor , ma poi casomai soono buone anche altre non griffate. Io solitamente acquisto in grossi magazzini che trattano solo batterie e dove vanno a acquistare anche meccanici e elettrauti, casomai non avrò lo stesso prezzo, è ovvio, ma il prodotto spero sia valido. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Mia moglie era all'ufficio acquisti di una multinazionale della grande distribuzione. I gommisti asserivano che vendevano pneumatici di seconda scelta, e lo giustificavano con il basso prezzo. Quando il suo ufficio ordinava alla casa costruttrice le forniture, parliamo di decine di tir per tutto il territorio nazionale. Logico che il prezzo di vendita era nettamente inferiore, anche del 40% rispetto al povero gommista di turno. Quello che lui comprava a 40 euro la...............lo acquistava a 25.