quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 25/01/2011 23:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , non le conosco , sul mio ho montato le alko Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 25/01/2011 23:58:44 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
58 Qui ne abbiamo parlato abbastanza tempo fa' vedi se bastano come info. Saluti Giorgio.quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 26/01/2011 00:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come altezza ero ritornato ad avere quella originale; visto che in 1/2 anni si era abbassato di almeno 4cm per il lento afflosciamento delle balestre col peso costante che c'è sopra. Ma l'altezza la puoi regolare a tuo piacimento quando ti trovi in situazioni limite: vedi su/giù dai traghetti, poi la puoi ripristinare ai valori ideali che comunque non devono discostarsi da come ti ha spiegato giannx695id="red"> S Giorgio
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 25/01/2011 23:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo07, appena montate sul mio Superbrig 689 su nuovo Ford Transit gemellato, ne sono completamente soddisfatto, si è alzato di circa 3/4 cm, è molto stabile e non è diventato per nulla rigido, in poche parole sono uno spettacolo, al momento le tengo a 2 Atmosfere, se hai altre domande chiedi pure. A risentirci Roberto [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 29/01/2011 12:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta,ma non capisco cosa significa "restano da risolvere solo i giunti dei ponti!" Saluti Enzo