In risposta al messaggio di soloioinviaggio del 19/09/2020 alle 13:12:32Dal lato passeggero puoi anche tappare il foro, se guardi i nuovi veicoli, camper e auto, non hanno piu da anni la serratura lato passeggero perchè inutile e punto debole.
Buongiorno, vi seguo da molto... oggi pero mi permetto perche' necessiterei di un consiglio...se possibile... mi hanno forzato la seratura lato guida, ora le ho smontate entrambe per fare cambio..ma nn è cosi automaticala cosa... qualcuno se ne intende? quel che volevo fare intanto è : smontare i nottolini e fare cambio (non riesco a sfilarli, molla e fermo li ho tolti e la chiave è inserita) quindi ripristinare almeno la lato guida con il nottolino sano... che è quella che uso... poi con i pezzi avanzati cercare qualcuno che la ripari per metterla al lato passeggero... o semmai nn si potesse..prendero un nottolino con chiave diversa. grazie a tutti. e sopratutto per lo spazio dedicatomi., ps. se qualche anima pia è in veneto (zona PD VE) oppure toscana (zona FI)...io porto i blocchetti e pago il disturbo...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di soloioinviaggio del 23/09/2020 alle 16:07:32Ottimo!
Salve, ringrazio dello spazio e chi mi ha letto, a Padova ho trovato un negozio che sistema i blocchetti, 40 euro e via, certo nn è che sia un lavoro perfetto, hanno solo limato cio che nn girava ..quindi la chiave è meno sicura, ma tanto...visto che con poco, se vogliono, lo aprono..almeno nn ho due chiavi...
www.iz4dji.it