In risposta al messaggio di Diegro del 21/08/2025 alle 16:47:02Sul 280/290 non c'è, devi tirate giù il serbatoio. È presente in quelli che hanno la pompa ad immersione. Il tuo ha pompa A/C.
Buonasera a tutti, mi presento, sono Diego e ho un Arca Freccia Super 400 su meccanica Ducato 2.5D del 1988. Dopo svariate ricerche sul forum e su internet in generale mi ritrovo con un quesito a cui non riesco dar risposta.Essendo in procinto di montare un riscaldatore a gasolio, volevo installare il pescante del suddetto direttamente sul tappo del galleggiante del Ducato. In cabina di guida peró è tutto rivestito di un linoleum e pertanto non riesco ad individuare la zona della botola d’ispezione del galleggiante del gasolio. Essendo un lavoraccio quello di scollare tutto il linoleum volevo individuare la botola ed effettuare un taglio a U in modo da poterlo alzare e lavorare sul tappo del galleggiante senza diventar matto. Qualcuno ha idea in che zona si trova? Sotto il sedile del guidatore? Tra i due sedili? Grazie a tutti Arca freccia super dobro