http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/01/2011 23:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Ho provato a contattarlo ma al momento ha troppo lavoro! Nessuno conosce qualcuno in zona meno impegnato?
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 31/01/2011 11:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, Firenze non è Roma quindi ogni zona o periferia va bene! Io abito in zona Piazza Libertà e il camper lo tengo a Firenze Sud. Alla fine in centro non credo esistano officine con lo spazio sufficiente per intervenire sui nostri mezzi quindi o in una direzione o nell'altra sarò costretto ad uscire dal centro. Grazie a laserhome620 per la dritta!
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 31/01/2011 21:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve. Però non è il sistema! Non si lancia il sasso e si nasconde la mano! [:D][:D] Io sto a Sesto, a parte Professional car, qual'è l'altro bravo? Dimmelo pure in pvt! Io vado dal Bini che è fra quelli che sono indicati dal sito Fiat come specializzati in camper. Per ora mi sono trovato bene e non è nemmeno carissimo. Sbaglio? Una dritta, grazie!
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 01/02/2011 12:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bINGO[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 01/02/2011 15:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che il tuo maggior conforto sia come ti sei trovato piu'che le mie parole nei riguardi di un 'CONCORRENTE' E anche vero che una meccanica come quella di Chioccio e' molto conosciuta da meccanici ' non di primo pelo ' e che quindi non credo trovi particolari difficolta'a farlo sistemare
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 01/02/2011 17:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ho capito, devo fare un giro tra i nomi suggeriti e scegliere il più anziano![:D] A parte gli scherzi, grazie a tutti per i suggerimenti. Penso che per il momento sceglierò uno tra Ninci e Professional Car, perchè per vari vari motivi sono quelli che mi risultano più comodi. Spero di trovarmi bene!
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 01/02/2011 17:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente (e qui una toccatina è d'obbligo) per ora non ho avuto grossi problemi ed i miei mezzi il meccanico l'hanno visto solo per la manutenzione periodica. Su questo è abbastanza difficile giudicare un maccanico per un profano. Si può giudicare cortesia e disponibilità e questo non è mancato. Un parere positivo espresso da un concorrente, poi, mi pare doppiamente importante. Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 02/02/2011 13:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende.... se uno non si ammala mai il suo dottore e' bravo ?[:D][}:)]