In risposta al messaggio di Rascal del 01/08/2026 alle 11:59:29Quindi, nei sistemi elettronici, è la corrente che inietta il carburante nel cilindro
Sto cercando un buon additivo per pulire un sistema iniezione diesel tutto meccanico, purtroppo quelli in commercio sono prevalentemente per sistemi di iniezione elettronici e non credo siano validi per i vecchi sistemi meccanici.
In risposta al messaggio di Rascal del 01/08/2026 alle 11:59:29Buonasera;
Sto cercando un buon additivo per pulire un sistema iniezione diesel tutto meccanico, purtroppo quelli in commercio sono prevalentemente per sistemi di iniezione elettronici e non credo siano validi per i vecchi sistemi meccanici.
In risposta al messaggio di Rascal del 01/08/2026 alle 11:59:29Ci sono prodotti della Tnap che dicono essere i migliori, ma l'importante è stare su prodotti di alto livello, quali MOTUL, Bardahl, Liqui Moly.