quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 28/03/2011 19:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammesso che sia possibile tecnicamente (se escludiamo gli eventuali problemi di aggiornamento libretto) non oso pensare quanto costerebbe far fare alla Mercedes una operazione del genere. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 29/03/2011 12:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è? Come funziona e quanto costerebbe? Rossella
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/03/2011 19:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è una cosa fattibile e non eccessivamente oneroso vorrei farlo per permettere ad un mio familiare in possesso di patente speciale di poterlo guidare. [:I] Rossella
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 29/03/2011 18:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il guidatore ha la patente speciale ha necessità anche di servomeccanismi per la guida? ci sono ditte che effettuano queste varianti per la guida, basta definire cosa si vorrebbe ottenere e rivolgersi a loro per un preventivo.
quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 30/03/2011 10:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla sua patente c'è l'obbligo di guida di mezzi senza frizione, difatti ha un'auto con cambio automatico.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/03/2011 19:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si può installare su tutti i mezzi? e cosa costera grazie oliver
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 03/04/2011 21:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, mi piacerebbe risolvere il problema visto che viaggia almeno due volte l'anno con me,ma quali sono i problemi ai quali potrei andare incontro? (e i costi? ). Rossella
http://www.guidosimplex.it/prod...
Per dirne uno.. Se il familiare è convivente, puoi, con l'ausilio della legge 104 chiedere la detrazione del 20% di quanto speso. Ma credo che nella sottosezione disabili, ci sia gente molto più ferrata di me in merito. Non ho una idea sufficientemente chiara del costo attuale, ma non costa poco.. Chiamali (loro o altri ) e senti.. In bocca al lupo! Ecoquote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 04/04/2011 17:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, proverò a chiedere nel post dedicato. [:I] Rossella