CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Camper 2015 targato CE...?!?! Com'è possibile?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 06/10/2016 alle: 15:32:11
Navigando su internet mi sono imbattuto in questo annuncio....e mi è caduto l'occhio sulla targa!!!

Come vedete il camper può essere al massimo un 2015(o fine 2014) perchè è sul Ducato nuovo modello.E la targa invece inizia per CE... (roba intorno al 2003/2004)

Com'è possibile?!?!?
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28495
Inserito il 06/10/2016 alle: 15:55:29
In risposta al messaggio di mugnino del 06/10/2016 alle 15:32:11

Navigando su internet mi sono imbattuto in questo annuncio....e mi è caduto l'occhio sulla targa!!! Come vedete il camper può essere al massimo un 2015(o fine 2014) perchè è sul Ducato nuovo modello.E la targa invece inizia per CE... (roba intorno al 2003/2004) Com'è possibile?!?!?

Possibile.
ti sei perso questa discssione

https://forum.camperonline.it/t...

mario nicosia
mario nicosia
-
Inserito il 06/10/2016 alle: 18:01:00
data immatricolazione 16/1/2015, regione veneto, cilindrata 2287, potenza 96kw etc. 
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 07/10/2016 alle: 07:43:04
In risposta al messaggio di mugnino del 06/10/2016 alle 15:32:11

Navigando su internet mi sono imbattuto in questo annuncio....e mi è caduto l'occhio sulla targa!!! Come vedete il camper può essere al massimo un 2015(o fine 2014) perchè è sul Ducato nuovo modello.E la targa invece inizia per CE... (roba intorno al 2003/2004) Com'è possibile?!?!?

Come ti hanno già detto, può capitare che qualche agenzia abbia ancora "vecchie" targhe da smaltire...

Inserisci la targa qui e tutto sarà chiaro

http://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm

Davide
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 11/10/2016 alle: 14:49:09
In risposta al messaggio di nanonet del 07/10/2016 alle 07:43:04

Come ti hanno già detto, può capitare che qualche agenzia abbia ancora vecchie targhe da smaltire... Inserisci la targa qui e tutto sarà chiaro   Davide

Ma figuriamoci se compro un camper nuovo di zecca e sgancio la bellezza di 50 mila euroni....e mi faccio mettere una targa del 2004....angry

L'agenzia che ha queste targhe dovrebbe chiudere....e anche chi ha acquistato il camper non è molto furbo!!!! no

Vai a convincere la gente che non è una truffa....ora che lo deve vendere.....  
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/10/2016 alle: 16:53:29
In risposta al messaggio di mugnino del 11/10/2016 alle 14:49:09

Ma figuriamoci se compro un camper nuovo di zecca e sgancio la bellezza di 50 mila euroni....e mi faccio mettere una targa del 2004.... L'agenzia che ha queste targhe dovrebbe chiudere....e anche chi ha acquistato il camper non è molto furbo!!!!  Vai a convincere la gente che non è una truffa....ora che lo deve vendere.....  

Posso una battutaccia...???wink
mi è concessa ? winklaugh

Volevo dire...:
Dato che si tratta di Ducato, poteva avere anche la targa del 1984, tanto i problemai che ha...sono sempre quelli da quell'anno in poi  wink

blush
Ovviamente scherzo, ma mi è venuta spontanea, senza offesa per nessuno, è ovvio wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
16
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 11/10/2016 alle: 18:14:55
In risposta al messaggio di mugnino del 11/10/2016 alle 14:49:09

Ma figuriamoci se compro un camper nuovo di zecca e sgancio la bellezza di 50 mila euroni....e mi faccio mettere una targa del 2004.... L'agenzia che ha queste targhe dovrebbe chiudere....e anche chi ha acquistato il camper non è molto furbo!!!!  Vai a convincere la gente che non è una truffa....ora che lo deve vendere.....  

si ma con 200€ lo ritarghi quando vuoi...nel comprare un camper valuterei cose più importanti...
questa puo dar "fastidio" ma è facilmente rimediabile
10
BengalaJoe
BengalaJoe
28/07/2015 1504
Inserito il 11/10/2016 alle: 18:24:10
A me, chiedessero 200,00 euro in più per avere una targa di 10 anni prima, li pagherei volentieri solo per la soddisfazione.
Sarebbe quasi come averne una personalizzata altro che arrabbiarmi........... io pagherei addirittura
O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 11/10/2016 alle: 19:11:48

Troppo buono.
la targa più idonea è "Albalonga 2",
Il numero 1 fu assegnato alla biga  di Romolo.
😆😆😃😃😃
Roberto 

Modificato da latrofa124 il 11/10/2016 alle 19:13:26
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/10/2016 alle: 20:05:07
In risposta al messaggio di latrofa124 del 11/10/2016 alle 19:11:48

Troppo buono. la targa più idonea è Albalonga 2, Il numero 1 fu assegnato alla biga  di Romolo. 😆😆😃😃😃 Roberto 

Romolo viaggiava su...Ducato ?
Era un FIATUM ?

Giuro non lo sapevo, sapevo che Remolo girava su Citroenum, ma non sapevo le targhe !
Daltronde, non sono uno che ama la storia e i problemi storici...., come i Ducatari laughwink

laughlaugh
Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 11/10/2016 alle: 21:04:05
In risposta al messaggio di Speedy3 del 11/10/2016 alle 20:05:07

Romolo viaggiava su...Ducato ? Era un FIATUM ? Giuro non lo sapevo, sapevo che Remolo girava su Citroenum, ma non sapevo le targhe ! Daltronde, non sono uno che ama la storia e i problemi storici...., come i Ducatari Ciao Gianfranco

La grande rivoluzione al circolo Massimo fu la biga gallo barbara a trazione posteriore a ponte interconnesso .
Le vinceva tutte lui con un giro di distacco. 
Purtroppo il tempo non si è fermato,al Circus la biga Fca arriva sempre dietro, non è che monta pezzi  del Ducatum ?
Roberto 
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/10/2016 alle: 22:52:12
In risposta al messaggio di latrofa124 del 11/10/2016 alle 21:04:05

La grande rivoluzione al circolo Massimo fu la biga gallo barbara a trazione posteriore a ponte interconnesso . Le vinceva tutte lui con un giro di distacco.  Purtroppo il tempo non si è fermato,al Circus la biga Fca arriva sempre dietro, non è che monta pezzi  del Ducatum ? Roberto 

No, la biga preparata "Ducatum Corse" fù sostituita dala "Ducatum....FORSE",
Molto più coerente,
la storia dice che fù pensionata, causa problemi di braccetti e semiassi, difettosi, e pericolosi si disse " Per le Bestie"
Al parco chiuso, fù messa al bando causa montanti cuscinetti fuori tolleranza, semiassi di lunghezza disuniforme, ma ancor peggio, per ingranaggi 5a marcia e retro....irregolari come rapportatura !

Una volta in verifica tecnica, si è rilevata anche supportatura cambio inadeguata, disco e sistema frizione insufficienti, e altre irregolarità tecniche !
NON fù messo fuori omologazione, ma declassato in classifica...si e di molto !
Rimane, il " Miglior mezzo Nato per essere Camper" come dice la pubblicità ! wink

Buoni Viaggi !

Sempre con...ironia eh ! winklaugh

Ciao
Gianfranco

18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 11/10/2016 alle: 23:02:04
Non credo sia "colpa" di qualche agenzia (?) che si trova con vecchie targhe dimenticate; sono gli uffici della motorizzazione che (malgestiti come sono) si trovano con targhe perse nei cassetti. L'anno scorso succedeva a Pordenone e non vedevano di meglio che cacciarle ai camperisti perché a loro dire si sarebbero lamentati meno che gli automobilisti. Pensa un po' te!
Plinio
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6985
Inserito il 11/10/2016 alle: 23:26:23
Queste targhe sono nate con l'intento di essere riciclate ! Addirittura, in un primo momento, sembrava che potessero seguire il proprietario nel cambio delle auto. Avrebbero risolto il problema. Poi si è partiti diversamente, ma prima o poi ricominceremo con le numerazioni che iniziano per "A". Io personalmente non avrei alcun problema a targare un mezzo nuovo con una lettera "vecchia". Nella rivendita fa comunque fede il libretto.
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 11/10/2016 alle: 23:36:08
In risposta al messaggio di Speedy3 del 11/10/2016 alle 22:52:12

No, la biga preparata Ducatum Corse fù sostituita dala Ducatum....FORSE, Molto più coerente, la storia dice che fù pensionata, causa problemi di braccetti e semiassi, difettosi, e pericolosi si disse Per le Bestie Al
parco chiuso, fù messa al bando causa montanti cuscinetti fuori tolleranza, semiassi di lunghezza disuniforme, ma ancor peggio, per ingranaggi 5a marcia e retro....irregolari come rapportatura ! Una volta in verifica tecnica, si è rilevata anche supportatura cambio inadeguata, disco e sistema frizione insufficienti, e altre irregolarità tecniche ! NON fù messo fuori omologazione, ma declassato in classifica...si e di molto ! Rimane, il Miglior mezzo Nato per essere Camper come dice la pubblicità ! Buoni Viaggi ! Sempre con...ironia eh ! Ciao Gianfranco  
...

Questa è l'unica cosa positiva "la pubblicità "
Il miglior Mezzo nato per essere Camper .
Un Po meno Motorhome. 
Roberto 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link