In risposta al messaggio di Ludoleo del 03/12/2017 alle 14:44:31Ma almeno dire marca/modello della motrice per capire se TA o TP?
Buona sera a tutti tornando da una gita a Lucca e dopo aver parcheggiato il camper a rimessaggio, la settimana successiva sono stato al camper ed ho provato a farlo camminare. Il camper si accende regolarmente ma non Riescoa farlo camminare nonostante le marce entrano regolarmente. Qualcuno mi potrebbe aiutare per capire cosa è successo? Il freno a mano sembra scendere regolarmente anche se ho la sensazione che non faccia l’ultimo scatto Grazie Andrea Andrea
In risposta al messaggio di Ludoleo del 03/12/2017 alle 14:44:31Frizione incollata, almeno a me era successo proprio questo: motore acceso, marcia inserita e frizione staccata ma il mezzo non si muoveva. Dopo un poco di motore acceso e lascia e premi sul pedale è tornato tutto regolare
Buona sera a tutti tornando da una gita a Lucca e dopo aver parcheggiato il camper a rimessaggio, la settimana successiva sono stato al camper ed ho provato a farlo camminare. Il camper si accende regolarmente ma non Riescoa farlo camminare nonostante le marce entrano regolarmente. Qualcuno mi potrebbe aiutare per capire cosa è successo? Il freno a mano sembra scendere regolarmente anche se ho la sensazione che non faccia l’ultimo scatto Grazie Andrea Andrea
In risposta al messaggio di alexbio del 04/12/2017 alle 17:18:29Ma incollata cioè non stacca? Nel caso non inserisci nemmeno la marcia.
Certo è incredibile; il mio primo camper un Ford acquistato nel 1980 aveva come difetto la frizione che in inverno si incollava. Possibile che dopo 37 anni facciano ancora lo stesso difetto? (se si tratta di un Ford).