In risposta al messaggio di enzo44 del 03/01/2017 alle 22:21:14
Ciao, abito a Roma ma il mio paese natale è Norma, come saprai è in provincia di Latina, se ti interessa una corrozzeria di fiducia a Norma opera mio cugino, se vuoi posso darti il telefono per contattarlo, Latina è vicina ed collegata con autobus, comunque l'officina è attrezzata con l'auto di cortesia, un saluto Enzo
Ma la carrozzeria c'è l'ha su a norma o giù in basso ??
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/01/2017 alle 09:28:49
Ciao Icaro, a Latina di carrozzerie ce ne sono tante e molte valide....A tor tre ponti affianco al ristorante ce ne è una di un ex camperista e pare che lavori bene.... Verso il piccarello ce ne sono due.....entrambe lavoranobene.......Vicino allaereoporto ce ne un altra, valida anche quella. In via delle industrie c' Cappelletti, molto grande e valida.... Dipende poi da quello che devi fare e da quanto vuoi spendere.......Se vuoi spendere il giusto meglio una delle due al Piccarello Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ciao Gianni...tu vieni sempre in mio aiuto.
In risposta al messaggio di enzo44 del 05/01/2017 alle 16:29:25
Ciao, l'officina è a Norma, in V Passeggiata S Giovanni sotto al cimitero, la famiglia abita nello stesso stabile, è attrezzata con apparecchiature moderne ed è gestita da padre e figlio, i prezzi sono competitivi in quanto sono basse le spese di gestione, ovviamenti senti piu' campane e valuta come meglio muoverti. Un saluto Enzo
Ok grazie ...terrò presente.