In risposta al messaggio di bimox del 16/09/2025 alle 16:34:18Buona sera Bimox, io posso consigliarti la carrozzeria Corradini a Fontanellato Parma sono molto bravi hanno molta esperienza con i camper loro hanno lavorato per molti anni verniciando i camper Vas purtroppo prima che chiudesse.
Conoscete un buon carrozziere che abbia dimestichezza coi camper in zona tra Piacenza e Fiorenzuola? Devo far riverniciare il cofano del Ducato 244, far verniciare paraurti e fascioni e probabilmente far dare una lucidata alla cellula. Grazie
In risposta al messaggio di brrizza del 16/09/2025 alle 17:02:31Grazie. Effettivamente ne avevo gia' sentito parlare. Non e' vicinissimo, peccato.
Buona sera Bimox, io posso consigliarti la carrozzeria Corradini a Fontanellato Parma sono molto bravi hanno molta esperienza con i camper loro hanno lavorato per molti anni verniciando i camper Vas purtroppo prima che chiudesse. Il loro indirizzo è via Pietro Nenni 7 quartiere artigianale tel. 0521 821306 spero di esserti stato utile ciao Brrizza