In risposta al messaggio di valerionuvola del 19/08/2016 alle 08:58:36
Ci provo , ma lo scontrino d'acquisto purtroppo su carta termica è illeggibile , non ho nessun documento che attesti il giorno d'acquisto . A meno che da qualche parte loro mi chiedano il lotto produttivo o dot mi sa che mi tocca tenerli così.
Se hai pagato con un sistema tracciabile (carta, bonifico, paypal, ecc) dovrebbe essere sufficente
In risposta al messaggio di valerionuvola del 19/08/2016 alle 08:23:34
Ho montato dei super consigliati cerchi in lega di ottima azienda italiana , ma dopo soli 2 anni e 5000 km ahimè sto per prendermi a piedi di nuovo. Ma è possibile che si scrosti la vernice in questo modo ? È un diffetto o c'è un motivo perché succede ciò?
A me era capitata la stessa cosa un inverno dopo aver viaggiato su strade con il sale e non aver dato una bella lavata ai cerchi ed al sotto ruota,.
In risposta al messaggio di valerionuvola del 19/08/2016 alle 08:23:34
Ho montato dei super consigliati cerchi in lega di ottima azienda italiana , ma dopo soli 2 anni e 5000 km ahimè sto per prendermi a piedi di nuovo. Ma è possibile che si scrosti la vernice in questo modo ? È un diffetto o c'è un motivo perché succede ciò?
Effetto elettrogalvanico
In risposta al messaggio di valerionuvola del 19/08/2016 alle 16:29:39
Mio padre ha avuto un alfa per 16 anni coi cerchi un lega e mai vista una cosa del genere , anche su altri veicoli di amici ... Perché proprio questi e solo in 2 anni
Ciao,è lo stesso effetto che si ottiene quando un oggetto verniciato viene a contatto con un acido(anche l'olio dell'impianto frenante fa lo stesso effetto)