In risposta al messaggio di darmel del 14/03/2020 alle 18:57:1361 gas scrive che nn li revisionano piu.. Ma gia che forniscono pezzi è qualcosa.. Purtroppo con questi mezzi ormai ci si deveve arrangiare come si puo,e fare molta manutenzione e controlli xche se si rope qualcosa sono caz.. Amari... Il mio problema è che l ho comprato cosi
Ciao Zeno84 ho rifatto il cambio da Tecnotrasmissioni ducato 2500 del 1980. Rifanno in tre giorni il tuo. se non ricordo male, dovrei controllare spesi 980 più iva. Comunque cambio tornato nuovo. Ciao Dario
In risposta al messaggio di Zeno84 del 17/03/2020 alle 21:05:08Cosa normale quando vengono a mancare i ricambi, quindi chi fa revisioni è impossibilitato a fare il lavoro, si potrebbe pure trovare chi ti fa i pezzi necessari ma a questo punto farebbe costare la revisione uno sproposito. Anche se ci si affeziona quando si arriva in situazioni del genere occorre tenere in considerazione la sostituzione del mezzo con altro più recente.
61 gas scrive che nn li revisionano piu.. Ma gia che forniscono pezzi è qualcosa.. Purtroppo con questi mezzi ormai ci si deveve arrangiare come si puo,e fare molta manutenzione e controlli xche se si rope qualcosa sono caz.. Amari... Il mio problema è che l ho comprato cosi.. Cmq grazie a tutti dei cosigli
In risposta al messaggio di Rascal del 18/03/2020 alle 09:29:02Prima di arrendersi io chiamerei al telefono tutti gli sfasciacarrozze d'italia.
Cosa normale quando vengono a mancare i ricambi, quindi chi fa revisioni è impossibilitato a fare il lavoro, si potrebbe pure trovare chi ti fa i pezzi necessari ma a questo punto farebbe costare la revisione uno sproposito.Anche se ci si affeziona quando si arriva in situazioni del genere occorre tenere in considerazione la sostituzione del mezzo con altro più recente.
In risposta al messaggio di francochico del 18/03/2020 alle 11:42:33Ripeto che in Spagna se ne trovano parecchi. O allo sfascio o ricondizionati. Perché quel ducato è acquistato moltissimo e a caro prezzo, ancora come camper o primo camper e le persone se lo curano molto.
Prima di arrendersi io chiamerei al telefono tutti gli sfasciacarrozze d'italia. Non ci credo che alla demolizione non si trova un cambio funzionante per tirare avanti. Poi se uno lo vuole nuovo allora il discorso cambia. Visto che purtroppo dobbiamo restare in casa approfitta per telefonare.. Saluti
https://www.kijiji.it/annunci/r...
1500€ x12mesi di garazia.. Revisionato... X me x il momento è troppo.se vi interessa.. La foto nn questa ma su un altro annuncio ho letto anche1, 9 e 2,5DeTD del 90In risposta al messaggio di Zeno84 del 20/03/2020 alle 19:18:07
1500€ x12mesi di garazia.. Revisionato... X me x il momento è troppo.se vi interessa.. La foto nn questa ma su un altro annuncio ho letto anche1, 9 e 2,5DeTD del 90
https://www.kijiji.it/annunci/r...
In risposta al messaggio di Zeno84 del 20/03/2020 alle 19:18:07Ammazza soldoni! Per camper chr valgono magari 5000 euro. Però ci sta il valore affettivo...
1500€ x12mesi di garazia.. Revisionato... X me x il momento è troppo.se vi interessa.. La foto nn questa ma su un altro annuncio ho letto anche1, 9 e 2,5DeTD del 90
In risposta al messaggio di Hunter85 del 20/03/2020 alle 22:50:47APRO OT. Hunter come va li da voi col Virus? CHIUSO OT.
Ammazza soldoni! Per camper chr valgono magari 5000 euro. Però ci sta il valore affettivo... Per esempio se non facessi questa cosa di usarl e rivenderlo il camper in questo periodo... Sull adriatik li avrei spesi...