In risposta al messaggio di obi del 18/01/2026 alle 22:26:34Mi trovai molto bene, in una occasione, da:
Ciao a tutti. Chi mi può consigliare una officina affidabile dove portare il camper Fiat Ducato zona Bresso Nord Milano ? Mi serve per tagliando motore e per far sistemare il cambio ( spesso mi salta fuori la prima) Grazie in anticipo. Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/01/2026 alle 12:16:21non avevi voti alti in geografia, vero?
Mi trovai molto bene, in una occasione, da: Fiat Officina Autorizzata Auto e veicoli commerciali Officina Bocca Pietro Di Bocca Marco E C Snc Vigevano (PV) 307, VIALE INDUSTRIA tel: 0381 40979 ma non so se sia nella tua zona in quanto io sono di Bologna
In risposta al messaggio di obi del 18/01/2026 alle 22:26:34purtroppo è difficile trovare meccanici che mettano mano ai cambi, solitamente li portano presso aziende che revisionano solo cambi
Ciao a tutti. Chi mi può consigliare una officina affidabile dove portare il camper Fiat Ducato zona Bresso Nord Milano ? Mi serve per tagliando motore e per far sistemare il cambio ( spesso mi salta fuori la prima) Grazie in anticipo. Roberto
In risposta al messaggio di obi del 18/01/2026 alle 22:26:34Consiglio anche io di rivolgerti ad un fiat professional che fa mezzi pesanti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/01/2026 alle 12:58:05
non avevi voti alti in geografia, vero?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di obi del 18/01/2026 alle 22:26:34Ho avuto una buone esperienze da Brasca a Cinisello Balsamo in occasione dei tagliandi.