http://cgi.ebay.it/strumentazio...
Premesso che non sono io che lo vendo,io sono di Udine e il cruscotto è a Napoli mi pare. Spero di essere stato utile...quote:Risposta al messaggio di Prince46 inserito in data 08/11/2010 00:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non è una ricerca facile, quello del link è della uno prima serie e non è adattabile, ci vuole quello della seconda serie, da non confondere con la turbo a benzina perchè hanno scale diverse. Comunque grazie ugualmente, se ti dovesse capitare sono qua [;)] come questo
http://www.subito.it/accessori-...
se si ti devo chiedere un favore ,mi daresti il manometro della turbina? grazie.quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 08/11/2010 16:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca, sempre gentilissimo, volentieri appena passo dalle tue zone ti faccio avere il circuitino bruciato, comunque senza fretta ora il mio funziona e gli altri che devo montare attenderanno un pochino. X marcochiarello : se il contagiri che mi si è bruciato non è piu riparabile te lo posso dare volentieri, altrimenti mi trovo una strumentazione con un buco vuoto e penso che cosi nessuno vorra montarla. Una curiosita, ma dove devi montarlo [?] visto che una volta estratto dal cruscotto e super delicato perchè non ha il vetrino e la carcassa attorno. Comunque ripeto se il contagiri non si ripara il manometro è tuo. Ciao grazie
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 09/11/2010 00:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passi pero' me lo devi lasciare che lo faccio vedere a chi di dovere. Prima di smembrarla o che pero' cerca un altro contagiri di quelli tipo tuning, lo apri e lo riadatti al blocco strumentazione che hai in modo che l'esterno sia come e' ora, ma in pratica cambia l'interno che diventa così finzionante[;)] Aaaahhh ragazzi, ma bisogna spiegarvi e insegnarvi tutto?[:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 09/11/2010 00:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo devo montare sul mio transit e siccome quelli tuning mi fanno c...re appena ne trovo uno che mi piace(come il tuo) gli creo una cassa e lo imbosco dove possibile, inoltre quelli tuning sono per i modelli a benzina e hanno una scala da -1 a + 2bar(pressione improbabile da raggiungere con il mio motore)[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 09/11/2010 13:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh, a parte il discorso estetico, ma che ti frega se quelli da tuning sono per i benzina, hanno il vuoto e il fondo scala a 2 bar! Mica cambia nulla! Prova a dare un'occhiata a quelli della VDO[;)][;)], bella grafica, molto neutra e sono anche precisi checche' tanti ne dicano[;)] La stessa cosa che vuoi fare tu l'ho fatta io con un contagiri...per esperienza ti dico lascia stare...realizzare la carcassa e' un rompimento di [8][8] che non hai idea, in piu' devi impazzire a rifare comunque il fondino. E' piu' facile prendere il fondino originale della tua strumentazione, bucarlo per far passare il perno della lancetta,ancorare dietro (con due piccolissimi fori) il meccaniscmo e rifare tutto il fondino della strumentazione con carta adesiva[;)][;)] Si mimetizza, non c'e' niente in giro e l'effetto e' piu' bello oltre che piu' facile da realizzare ed il bello e' che lo puoi fare con qualsiasi manometro. Ciao Luca PS: se non ti va in porto con manuel e vuoi un manometrino dimmelo che chiamo un amico che dovrebbe avere dei ricambi di strumentazioni della delta integrale, compreso il manometrino come quello...nell' eventualita' sento quanto vuole e poi ti dico.
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 09/11/2010 11:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siii spiegaci tutto [:p][:p] magari sapere tutto ! Certo te lo lascio senza problemi, non ho piu fretta adesso che il mio vaaa ! E' un po che non vengo a portare ciccia dalle tue parti vi siete messi a dieta per l'estate 2011 [?][:D][:D][:D] Ciao luca grazie. x marcochiarello: se non hai fretta ti faccio sapere. Preciso che per montare il mio causa lavoro ho impiegato 6 mesi [:I]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 09/11/2010 23:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok io non ho premura anche perchè luca mi ha dato una bella idea e cioè quella di integrarlo nella mia strumentazione[:D] comincio a spremermi il cervello...
quote:Risposta al messaggio di pegaso inserito in data 11/11/2010 11:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pegaso, prova a postare foto del contagiri estratto dal cruscotto poi vediamo se si assomigliano. Per l'illuminazione devi smontare dove ci sono le tre lampadine in alto (ci sono 3 vitine) per capirci sono le tre lampadine che sono fissate sul verto (nel vecchio cruscotto nel mio erano 5). Tolte le tre vitine cava il portalampade bianco e dentro troverai una srtisciolina in plastiva verde trasparente, togli la strisciolina e rimonti il tutto mettendo tre lanpadine da 2w invece delle sue 1,2w e il risultato è quello delle foto. In passato avevo provato con dei fondini bianchi e usando led invece di lampadine ma nella guida notturna il riflesso era troppo fastidioso. Grazie per le info sul distanziale. Posta delle foto anche del manometro smontato cosi marcochiarello da un occhiata. Fammi sapere come imposti i piedini sul contagiri perchè altri non l'hanno impostati come me. Ciao e buon proseguimento.
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 09/11/2010 23:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah sul 2.5 non lo so, pero' ti dico che il 2.8 jtd a 4000 giri e' gia' finito da un pezzo(mura a 3800giri e stendi a fatica a 4000...da originale, perche' il mio rimappato tira bene fino a 4500giri e volendo stende fino a 4700)...esteticamente va bene, al limite farei il tratto dai 3500 ai 4000giri in arancio[;)][;)][;)] in modo che segnali che ci si sta avvicinando al fuorigiri[;)][;)][;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 10/11/2010 22:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzo, non si frigge mica con l'acqua[:D][:D][:D][;)][;)][;)]...voi mi conoscete poco, ma chi sta a stretto contatto con me sa ch, che la notte mentre dormo sogno le modifiche (eh sì qualche volta capita!)...ogni tanto mi stupisco di me stesso (e dico, no Luca, non sei normale, c'e' qualche problema di base, non so quale ma c'e')... mi faccio paura da solo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zago83 inserito in data 11/11/2010 20:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zago83, io sono un finto unista perche dietro al cruscotto della uno si nasconde un ducato [:D]. x luca : l'arancio non mi era proprio passato per la testa [:D][:D][:D][;)]