quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 27/01/2011 12:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il motore iveco c18 è il vecchio con turbina a geometria variabile, il c17 è il nuovo(2010-2011)con il biturbo,cioè con 2 turbine una piccola per la coppia e una grande per la potenza, in iveco per adesso preferiscono il c18 ,perchè da meno problemi , pensa che il libretto di uso e manutenzione arriva a 750.000 km. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/01/2011 13:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro...il C17 è anche EEV, quindi soddisfa le norme anti inquinamento oltre euro5.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 27/01/2011 13:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roma anche il c18 è euro 5 col dpf,se arriva dalla germania lo era gia dal 2008 pensa. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/01/2011 14:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure il mio 65C18 è euro 5 e per adesso non ha perso un colpo[:p][:)]. Saluti a Sandro ed a Roma1927 Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/01/2011 14:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marino saluta la rosetta ,scusate se sono ot. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 27/01/2011 15:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il mezzo e un 2010 e prodotto nel 2009 e' di sicuro un euro5 . Ciao sandro