In risposta al messaggio di Massi77massi del 11/05/2026 alle 22:05:40dalla foto non capisco benissimo, ma credo che con un tubo del diametro del perno centrale e un taglio verticale in testa al tubo per far incastrare i due permetti dovresti risolvere...
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria dei servizi all'esterno del camper , premetto ho un riviera garage della CI, sto cercando la chiave da inserire nel foro per abbassarela batteria servizi tramite una carrucola, ma non c'è verso di trovare nulla online, posto la foto per far capire cosa mi serve, spero che qualcuno mi dia due dritte
In risposta al messaggio di Laikone del 11/05/2026 alle 22:08:56È un perno centrale con uno più piccolo trasversale, mi sa che prendo una bussola del 15 o 14 , faccio due intagli e bon , perché se chiedo a Trigano, ammesso e non concesso che ce l'abbiano come ricambio, me la farebbero pagare uno sproposito
dalla foto non capisco benissimo, ma credo che con un tubo del diametro del perno centrale e un taglio verticale in testa al tubo per far incastrare i due permetti dovresti risolvere... se ho capito ben eh