In risposta al messaggio di chili pepper del 23/08/2016 alle 11:03:22
Buongiorno purtroppo la scorsa settimana ho constatato che la chiave di avviamento del mio Daily 35C18 si è smagnetizzata (spie accese quadro strumenti EDC rosso e lucchetto) ...... Considerato che l'Iveco (ma credocome tutte) applica prezzi da estorsione mi sapete indicare qualcuno che possa duplicare il codice in zona Abruzzo/Pescara? Ringrazio anticipatamente Emilio
Se proprio non trovi nulla a Torino abbiamo chi lo fa molto bene con prezzi diciamo umani.......
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 23/08/2016 alle 17:48:14
Se proprio non trovi nulla a Torino abbiamo chi lo fa molto bene con prezzi diciamo umani....... Potresti contattarli. good office jordanbullon
Terrò presente il consiglio ti ringrazio ma magari aspetto qualche suggerimento di qualcuno in zona sempre che di abruzzesi ce ne siano su COL
In risposta al messaggio di Motore 71 del 24/08/2016 alle 07:44:56
Hai provato con la chiave di scorta se funziona bene? Se appuri che è la chiave te la rifanno i vari duplicatori un po' più forniti. Vicino Perugia ce n'è uno bravo a me ha fatto miracoli
Si ho provato con la chiave di scorta funziona alla grande. Ti ringrazio per la soffiata, forse ho trovato una ferramenta ben fornita in zona Chieti ma riapre lunedì prox. dalle ferie...vi tengo aggiornati!!!