quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 03/02/2011 18:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non proprio [:(][:(] ,il ford non hai i soliti leveraggi , ho dovuto smontare la serratura e forarla , ma alla fine ci sono riuscito id="red">
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 02/02/2011 23:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso, dall'interno, spingi una delle levette di chiusura porta: se è presente la centralizzata sentirai il rumore e la relativa chiusura delle sicure di entrambe le portiere!
quote:Risposta al messaggio di transitt inserito in data 03/02/2011 19:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi interessano queelle della porta cellula
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 03/02/2011 20:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x quello che so , x metterle originali dovresti spendere circa 400€ . nel tuo ce la spia freno a mano ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 03/02/2011 20:50:12 nel tuo ce la spia freno a mano ?id="blue">>>No, non c'e' neanche quella [:(] Che mdf! In compenso ieri in tangenziale, si sara' acceso almeno una decina di volte il messaggio di temperatura esterna bassa. La cosa spiacevole e' quella che devo mettere gli occhiali da lettura per riuscire a capire cosa c'e' scritto. Un po' per i caratteri piccoli ed un po' per la scarsa illuminazione. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 03/02/2011 18:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quasi quasi mi avete fatto venir voglia di metterele anch'io. Possono andare bene queste? Posso anche sperare che ci siano gia' cablati i fili? [:D] Con quelle che avanzano si puo' fare qualche esperimento, mi sembrano interessanti. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 04/02/2011 00:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , ma credo che li trovi anche a meno nella tua citta . per il cablaggio io non ne ho trovato hai posta id="red">
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 04/02/2011 07:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella anche questa! Nemmeno l'apertura a chiave sulla destra.[:0] @calasci L'apertura/bloccaggio portiera del tuo transit e' come questo? Lo chiedo perche' da qualche parte ho letto di qualcuno che ha avuto difficolta' con questa serie 2007, ad installare le chiusure centralizzate. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 06/02/2011 10:09:23 ...io ho un ford del 2007 e ti posso assicurare che la chiusura centralizzata non e di serie ma e un optional.id="blue">>>Bene, questa e' una ulteriore conferma. Pensare che la Duna negli anni 80 le aveva! Comunque ho gia' provveduto ad acquistarle su ebay. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 06/02/2011 10:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso confermare che anche nel mio Laika non ci sono i motorini e devo chiudere a mano....mica sudo però a fare quel lavoro[:D][:D][:D][:D] che centra il discorso sulla Duna[:(!][:(!]...se tu fossi un pò afferrato sul mondo delle automobili dovresti ricordare che le blasonate BMW e Mercedes degli Anni '80...a fatica avevano la V° marcia o addirittura il contagiri ma vanno come orologi tutt'ora... a differenza delle nostre Thema e Croma ...tecnolgiche futuriste e scenografiche con mille lucine e compiuter di bordo...oggi tutte morte[;)][;)][;)][;)].... Il motto teutonico è sempre stato che.." ciò che non c'è non si guasta"... ricordi i cruscotti delle Alfa 75...sembravano deglia alberi di natale....con quei Ceck kontrol sempre perennemente illuminati...