quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 31/03/2011 18:23:04 Fermi tutti...ho il 2010 e non ne so niente...sul libretto uso e manutenzione?Devo andare a vedere!In pratica ti puoi chiudere dentro e per uscire devi per forza aprire con il telecomando?Ho capito bene? >> riesci ad aprire anche da fuori con la chiave, sostanzialmente si sganciano le maniglie interne... un po' come se andassero in "folle". Sul mio manuale ford è a pagina 19 nella senzione "Serrature". marco
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 31/03/2011 20:44:10 Se non funziona è perchè la serratura è sprovvista di questo accessorio e non perchè disattivata in gem. Cmq con il numero di telaio del tuo mezzo si vede subito quello che ha e quello che non ha.>> mi sono registrato sul sito ford etis e ho messo il mio numero di telaio, è da qui che posso capire se c'è? Cosa dovrei trovare secondo te? Le due voci più inerenti sono: - Con Sistema Di Chiusura Centrale - Con Unità Telecomando Apert. Port. Grazie! Marco