quote:Risposta al messaggio di nicco70 inserito in data 15/02/2011 16:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicolò, se il camper fosse mio e, ovviamente, ho intenzione di tenerlo; non avrei dubbi: cambio. Non si può "vedere" lo stato di usura di una cinghia, ricordati che quando si cambia la cinghia, di solito si cambia tendicinghia, cuscinetti ecc (c'è un kit apposito) e magari, crepi l'avarizia, anche la pompa dell'acqua. (almeno io ho fatto così) Buoni viaggi vasco
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 15/02/2011 17:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto per filo e per segno...pure la pompa dell'acqua assolutamente
quote:Sull'esterno del carter non è riportata nessuna scritta fatta a mano con il chilometraggio di un possibile cambio della cinghia stessa e neppure all'interno>> Anche i miei sono cosi,trascrivo tutto su un libretto che tengo nel cassetto. Franco
quote:Risposta al messaggio di nicco70 inserito in data 15/02/2011 16:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 15/02/2011 19:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambiare anche la pompa dell'acqua ha un suo motivo e molto valido te lo dice un ex autoriparatore fidati se l' hanno consigliato hanno fatto solo bene.