CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Cinghia di distribuzione Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
11
w30430
w30430
16/05/2014 770
Inserito il 27/09/2016 alle: 22:47:00

Sicuramente  non è stato positivo x tutti i professionisti seri ,ma tu ti sei messo sullo stesso piano.
Comunque tu come altri nel forum   che ci mettete la faccia( metaforicamente) il tempo ,la pazienza con consigli sempre professionali ,
per quello che mi riguarda non dovete dimostrare nulla a nessuno e se ci sono affermazioni poco piacevoli fatevele scivolare addosso .
Questo è il mio umile pensiero 
Ciao
silvio
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 27/09/2016 alle: 22:55:44
In risposta al messaggio di w30430 del 27/09/2016 alle 22:47:00

Sicuramente  non è stato positivo x tutti i professionisti seri ,ma tu ti sei messo sullo stesso piano. Comunque tu come altri nel forum   che ci mettete la faccia( metaforicamente) il tempo ,la pazienza con consigli sempre
professionali , per quello che mi riguarda non dovete dimostrare nulla a nessuno e se ci sono affermazioni poco piacevoli fatevele scivolare addosso . Questo è il mio umile pensiero  Ciao silvio
...

Sinceramente non è gradevole sentirsi dare del cialtrone e farsi scivolare tutto addosso , quando si è sempre pronti, nei limiti del possibile ad aiutare consigliando e dando informazioni utili senza avere e pretendere nulla in cambio...
Paolo
16
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4404
Inserito il 27/09/2016 alle: 22:59:04

Ciao Paolo, ovviamente le persone oneste non mancano, pensa, anche tra i politici ci sono persone irreprensibili, però se l'opinione pubblica la pensa, a maggioranza, in modo diverso un motivo ci sarà, purtroppo il nostro paese sta andando alla deriva è l'ultimo in Europa dopo la Grecia, è noto a tutti che i problemi maggiori sono dovuti alla corruzione, all'evasione fiscale, ed ai furbetti del quartiere, quindi il sospetto e la paura di essere "fregati" ci fa stare in massima allerta e spesso si fa, sbagliando, di tutta l'erba un fascio, per tornare in tema quale è il motivo per cui la Citroen, sul Ducato, prevede intervalli di manutenzione maggiori rispetto a quello nazionale?  Un saluto Enzo 
11
w30430
w30430
16/05/2014 770
Inserito il 27/09/2016 alle: 23:03:12
In risposta al messaggio di paolo 61 del 27/09/2016 alle 22:55:44

Sinceramente non è gradevole sentirsi dare del cialtrone e farsi scivolare tutto addosso , quando si è sempre pronti, nei limiti del possibile ad aiutare consigliando e dando informazioni utili senza avere e pretendere nulla in cambio... Paolo

Sono d'accordo con te .yes
silvio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 27/09/2016 alle: 23:10:30
dopo tanto tempo ho ripreso a leggere e scrivere qualcosa su questo Forum , 
ma vedo che cadiamo sempre negli stessi problemi e stesse incomprensioni 
io come Paolo e qualche altro Meccanico professionista,  cerchiamo sempre di perdere il nostro tempo spiegando ,  e sopratutto consigliando ..
quello che sarebbe piu' opportuno considerare per la salute e il buon rendimento dei vostri mezzi .
se poi qualche "amatoriale " o "fai da te " crede di saperne piu di noi ..ben venga  ! 

ciao !! elio.m di Roma
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 27/09/2016 alle: 23:17:48
In risposta al messaggio di enzo44 del 27/09/2016 alle 22:59:04

Ciao Paolo, ovviamente le persone oneste non mancano, pensa, anche tra i politici ci sono persone irreprensibili, però se l'opinione pubblica la pensa, a maggioranza, in modo diverso un motivo ci sarà, purtroppo il nostro
paese sta andando alla deriva è l'ultimo in Europa dopo la Grecia, è noto a tutti che i problemi maggiori sono dovuti alla corruzione, all'evasione fiscale, ed ai furbetti del quartiere, quindi il sospetto e la paura di essere fregati ci fa stare in massima allerta e spesso si fa, sbagliando, di tutta l'erba un fascio, per tornare in tema quale è il motivo per cui la Citroen, sul Ducato, prevede intervalli di manutenzione maggiori rispetto a quello nazionale?  Un saluto Enzo 
...

Da quello che so io non montano gli stessi motoriwink
Paolo
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 28/09/2016 alle: 22:17:21
l'italia è un paese di cialtroni.....e fin qui tutto ok il dopo non lo concordo assolutamente se non mettere .....da chi ci comanda poi ci sarà chi non è d'accordo ma non mi toccasurprise Paolo so che non è facile ma ci sta chi ne sà sempre di più di te e degli altrisurprisewink
Andrea
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 28/09/2016 alle: 22:57:42
In risposta al messaggio di delfi1909 del 28/09/2016 alle 22:17:21

l'italia è un paese di cialtroni.....e fin qui tutto ok il dopo non lo concordo assolutamente se non mettere .....da chi ci comanda poi ci sarà chi non è d'accordo ma non mi tocca Paolo so che non è facile ma ci sta chi ne sà sempre di più di te e degli altri Andrea

Vedi..Andrea, non è una questione di avere maggiori o minori competenze rispetto ad altri, non ho la pretesa di sapere più di altri, anzi, da queste pagine, leggendo autorevoli interventi, ho capito ed appreso tante informazioni che prima ignoravo.....

La cosa che veramente mi fa imbestialire è il fatto che una persona ( con aggettivi che tralascio X non mettermi alla sua bassezza) si possa permettere, aiutata dal presunto anonimato della tastiera, di offendere dando dei cialtroni  ad intere categorie di persone, senza nemmeno sapere chi colpisce e facendone di tutta l'erba un fascio....

Già altre volte, sempre in meccanica questo innominabile mi ha attaccato con grossomodo la stessa motivazione, e alla mia richiesta di lumi, ha dimostrato la sua coerenza dandosi alla macchia
Paolo
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 28/09/2016 alle: 23:38:08
Paolo ho fatto questo intervento anche se non ne hai bisogno di uno che ti difenda ma visto che siamo amici e conoscendoti posso affermare della tua serietà e professionalità che a volte in certi altri non ce la si ritrova e questo lo sappiamo sia io che te di chi si parla e specie tu ti arrabbi molto di questo e io....... anchefrown
Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link