Sicuramente non è stato positivo x tutti i professionisti seri ,ma tu ti sei messo sullo stesso piano.
In risposta al messaggio di w30430 del 27/09/2016 alle 22:47:00
Sicuramente non è stato positivo x tutti i professionisti seri ,ma tu ti sei messo sullo stesso piano. Comunque tu come altri nel forum che ci mettete la faccia( metaforicamente) il tempo ,la pazienza con consigli sempreprofessionali , per quello che mi riguarda non dovete dimostrare nulla a nessuno e se ci sono affermazioni poco piacevoli fatevele scivolare addosso . Questo è il mio umile pensiero Ciao silvio
Sinceramente non è gradevole sentirsi dare del cialtrone e farsi scivolare tutto addosso , quando si è sempre pronti, nei limiti del possibile ad aiutare consigliando e dando informazioni utili senza avere e pretendere nulla in cambio...
Ciao Paolo, ovviamente le persone oneste non mancano, pensa, anche tra i politici ci sono persone irreprensibili, però se l'opinione pubblica la pensa, a maggioranza, in modo diverso un motivo ci sarà, purtroppo il nostro paese sta andando alla deriva è l'ultimo in Europa dopo la Grecia, è noto a tutti che i problemi maggiori sono dovuti alla corruzione, all'evasione fiscale, ed ai furbetti del quartiere, quindi il sospetto e la paura di essere "fregati" ci fa stare in massima allerta e spesso si fa, sbagliando, di tutta l'erba un fascio, per tornare in tema quale è il motivo per cui la Citroen, sul Ducato, prevede intervalli di manutenzione maggiori rispetto a quello nazionale? Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di paolo 61 del 27/09/2016 alle 22:55:44
Sinceramente non è gradevole sentirsi dare del cialtrone e farsi scivolare tutto addosso , quando si è sempre pronti, nei limiti del possibile ad aiutare consigliando e dando informazioni utili senza avere e pretendere nulla in cambio... Paolo
Sono d'accordo con te .
In risposta al messaggio di enzo44 del 27/09/2016 alle 22:59:04
Ciao Paolo, ovviamente le persone oneste non mancano, pensa, anche tra i politici ci sono persone irreprensibili, però se l'opinione pubblica la pensa, a maggioranza, in modo diverso un motivo ci sarà, purtroppo il nostropaese sta andando alla deriva è l'ultimo in Europa dopo la Grecia, è noto a tutti che i problemi maggiori sono dovuti alla corruzione, all'evasione fiscale, ed ai furbetti del quartiere, quindi il sospetto e la paura di essere fregati ci fa stare in massima allerta e spesso si fa, sbagliando, di tutta l'erba un fascio, per tornare in tema quale è il motivo per cui la Citroen, sul Ducato, prevede intervalli di manutenzione maggiori rispetto a quello nazionale? Un saluto Enzo
Da quello che so io non montano gli stessi motori
Paolo so che non è facile ma ci sta chi ne sà sempre di più di te e degli altri
In risposta al messaggio di delfi1909 del 28/09/2016 alle 22:17:21
l'italia è un paese di cialtroni.....e fin qui tutto ok il dopo non lo concordo assolutamente se non mettere .....da chi ci comanda poi ci sarà chi non è d'accordo ma non mi tocca Paolo so che non è facile ma ci sta chi ne sà sempre di più di te e degli altri Andrea
Vedi..Andrea, non è una questione di avere maggiori o minori competenze rispetto ad altri, non ho la pretesa di sapere più di altri, anzi, da queste pagine, leggendo autorevoli interventi, ho capito ed appreso tante informazioni che prima ignoravo.....