quote:Risposta al messaggio di Luigi63 inserito in data 05/02/2011 18:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,se vuoi un consiglio la pompa dell'acqua non la cambierei,perchè visto il basso chilometraggio e visto che non gira con la distribuzione,se arriva a perdere(dubito)lo puoi fare in un secondo momento,senze costi di manodopera aggiuntivi,per la spesa penso che non dovresti superare i 300€,dipende anche se hai il paraolio dell'albero motore che trasuda molto e se hai l'aria condizionata... ciao andrea..
quote:Risposta al messaggio di Luigi63 inserito in data 06/02/2011 19:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,scusa il ritardo,si è abbastanza normale che il paraolio dell'albero motore trasudi,è per questo che io quando faccio la distribuzione tendo sempre a cambiare anche il paraolio... ciao andrea..
quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 14/02/2011 21:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Officina fiat!e non ti hanno chiesto di cambiare anche la pompa dell'acqua ?come pretendono i bravi meccanici ingegneri di questo forum? ma allora si deve cambiare questa pompa dell'acqua si!ho nò![:0]