quote:Risposta al messaggio di rambaldo inserito in data 08/02/2011 18:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rambaldo, purtroppo le foto le ho eliminate dal telefonino. L'importante è che fotografi l'insieme montato, oltre ai cablaggi e alle minuterie che smonti( vaschetta iquido ecc..). Quando rimonti è abbastanza intuitivo e se lo fai in giornata la memoria è ancora fresca, diversamente le foto aiutano. Per quanto riguarda una cinghia che sembra ancora nuova, la mia dopo 7 anni potrei rivenderla per nuova e a meno che uno non abbia un analizzatore molecolare con sca**ellamento a destra non se ne accorgerebbe. un meccanico che dice che la cinghia "va avanti ancora un po" o ha la sfera di cristallo o non ha idea di quello che dice [:D]
quote:Risposta al messaggio di il got inserito in data 10/02/2011 11:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pieno con la tua ultima frase.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 10/02/2011 14:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io per esperienza DIRETTA concordo sul fatto che concordi..quella è la frase piu' (non professionale ) che un meccanico possaa dire.
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 10/02/2011 17:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia era non nuova ma addirittura se la mettevo in scatola originale sfido chiunque a dire che era usata eppure patatrac...e il meccanico me lo aveva pure detto...e ad oggi lo reputo il miglior meccanico del mondo..e non sto' scherzando..sempre pronto a consigli e lavoretti per migliorare..e sempre a disposizione..grazie lui ho risparmiato tanti di quei soldi che neppure con il fai date' avrei risparmiato ..anzi...un buon meccnico è sei a aposto..il vero risparmio è quello...