quote:Originally posted by criceto> Abito a Roma in Via Nomentana a tre Km fuori dal raccordo (Loc. Parco Azzurro). Ho telefonato a diverse officine autorizzate, alcune mi hanno dirottato su altre officine dicendomi che non avevano spazio momentaneamente [?][?][?],invece a Tor Cervara mi hanno subito dato un appuntamento (subito per modo di dire, l'11 settembre). In ogni caso il camper in agosto starà a riposo, vado a casa in Sardegna,quindi per me non è un disagio, ma se tu hai un'officina non molto lontano da casa mia fammelo sapere. Ciao e grazie Francesco
Quasi certamente e' una perdita del condensatore del clima (radiatore per raffreddare il gas, posto davanti al radiatore del mezzo. Dimmi dove abiti e ti daro' le indicazioni per un'officina autorizzata che mi ha risolto il problema in garanzia. >
quote:Originally posted by b524> Sarebbe da segnalare comunque penso che non avevano nessuna intenzione di ripararlo,mi avevano detto che sicuramente ci avevano messo le mani quelli della concessionaria Elnagh....insomma scuse assurde! Ciao Francesco
...stesso inconveniente è capitato a me. Mi è stato cosegnato il camper senza gas per il clima. Il concessionari FIAT mi ha ricaricato l'impianto con il gas e contemporaneamente ha inserito una sostanza che ne evidenziasse un eventuale perdita...che cè stata poi trovata...riparata...ricaricato il gas. Tutto in garanzia, senza storie. Io segnalerei il concessionario che voleva essere pagato al costruttore (FIAT). Saluti.[;)][;)] >
quote:Originally posted by Laro> Ciao Laro,quindi molto probabilmente il tuo climatizzatore non ha perdite di gas. Anche il mio era stato ricaricato ed ha funzionato benissimo la prima settimana, poi però[V]...ho dovuto fare l'ultimo w. e. con i finestrini abbassati. Prova comunque a chiedere in officina se hanno verificato un'eventuale perdita....prima che chiudano per ferie, soprattutto se tu utilizzi il camper in agosto. Ciao Francesco
Ho ritirato il mio ducato ieri dall'officina Fiat, hanno ricaricato il gas del clima e devo dire che raffredda perfettamente! Tutto in garanzia compreso alcuni controlli da me richiesti. Saluti Laro >
quote:Originally posted by Laro> Perfetto, allora è tutto ok. Complimenti per il tuo mezzo è veramente bello. Buone vacanze Francesco
Infatti, prima di ritirarlo gli ho chiesto der eventuali perdite, il capoofficina mi ha detto che il loro macchinario di ricarica,in caso di perdite lo segnala....io voglio crederci, partirò per la Spagna il 24 Luglio .Speriamo in bene[:o)] Laro >