In risposta al messaggio di starcolor del 26/09/2018 alle 22:11:57il termoavviatore è comandato da una centralina che si attiva sotto i - 3°
Grazie per tutti i consigli... e le preoccupazioni, sono preziosissimi... Un passo alla volta e si fa tutto.. Oggi ho avuto un po di tempo e ho tolto il vecchio bestione 2500 aspirato dalla sua culla. Guardando bene il motoredel 35 12 mi sono accorto che ci sono più bulbi li che in un giardino..! Uno è sul radiatore 2 fili rossi. Uno sulla pompa dell'acqua con 2 contatti, uno appena sotto vicino giunto ventola 1 contatto e uno affianco.. Inoltre il 35 8 montava le 4 candelette ma questo ne monta 1 con un momoiniettore che spruzza nel condotto di aspirazione per le partenze a freddo. Pensavo di collegarlo al cavo che precedentemente era collegato al cavo delle candelette. Che ne dite? sapete anche questo come funziona? Grazie 1000
In risposta al messaggio di oldtractor del 27/09/2018 alle 14:10:26certamente, e non ho centraline aggiuntive/taroccate o egr tappate
Ho detto più o meno, probabilmente tu rientri nel meno, presumo che l'Ecovip 2.1TW del tuo nick sia immatricolato patente C altrimenti la vedo dura che rientri nella regola in assetto di vacanza...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/09/2018 alle 17:25:17Nel senso che è patente C o che è patente B entro i limiti?
certamente, e non ho centraline aggiuntive/taroccate o egr tappate
In risposta al messaggio di oldtractor del 28/09/2018 alle 21:34:35omologato 42 q.li.
Nel senso che è patente C o che è patente B entro i limiti?