quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/12/2011 15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora scusami...non avevo capito che intendevi gli amici del forum....per il resto poco mi tange...io vado nelle officine che conosco e che mi conosco (e sanno che pago ma non sopporto le fregature, nè sulla qualità del lavoro nè sui prezzi perchè in questo caso sarei io direttamente a farli chiudere)
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 28/12/2011 00:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Bene, siamo daccordo anche sul fatto che, chi conosci e ti conosce, instaura un rapporto di fiducia, che và oltre il Freddo e Normale contatto con uno sconosciuto [;)]
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 28/12/2011 14:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] SuperRagione, nulla da eccepire [;)] non discuto sui telefoni, che, nella quasi totalità dei casi o suonavano a vuoto oppure la persona che cercavo...non era presente... devi convenire che, quando ho impegnato un ponte, o fatto entrare una vettura, e mica posso nè tenere il ponte impiegato (officina grande, sì ma...NON infinita e con decine di ponti [;)][;)][;)]) ma questa è un'altra storia, e sostanzialmente ti dò Assolutamente ragione [;)][;)][;)] sul materiale di consumo [:D][:D][:D] c'era un'officina, di una concessionaria di Off Road, che, emetteva la ricevuta per i lavori eseguiti esplicitando Tutti i costi,(peccato non trovo più una copia che mi ero fatto per memoria e per riderci sù), relativa ad una frizione di un Pajero, al termine della stessa, dopo aver esplicitato il costo dei ricambi, la manodopera, erano presenti voci, prezzate con dicitura: fascetta stringitubo... carta pulizia mani... pasta lavamani... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A mè (pur sapendo che hanno un costo...) faceva tremendamente ridere, credo che 3 € in più di manodopera, o sul Kit Frizione...avrebbe fatto un'impressione migliore [;)][;)][;)][;)][;)] anche perchè mancava Carta Igienica per operaio con disturbo intestinale... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Però, in giro si diceva "Sono Precisissimi e Corretti" [:D][:D][:D] [:D] Ciao Gianfranco
http://www.oildiscount.it/index...
Io non metterò mai più olio marchiato da Fiat, buffonate del genere vanno "boicottate".