quote:Risposta al messaggio di piroa inserito in data 12/02/2011 20:15:58 (> Che sorpresa veder risalire questo topic, sono felice per te, sono certo che avrai grandi soddisfazioni, intanto segnati questo sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.etis.ford.com/
Quando sarai in possesso del mezzo, ti iscrivi (gratuitamente), entri nella sezione "Veicolo", inserisci il numero di telaio e potrai vedere tutta la storia e le caratteristiche tecniche della tua meccanica, optional installati, anche se ci sono campagne di richiamo sospese o già evase... ecc ecc Complimenti, ciao Davidequote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/02/2011 20:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide...sei troppo FORD..e[:D][:D][:D] @PIROA vai tranquillo hai preso un ottimo mezzo (io non ho potuto)...inoltre sei stato consigliato da gente che di FORD ne mastica..come tutti gli altri i mezzi riscontrerari pregi e difetti..apprezza i primi e convivi con i secondi e farai dei meravigliosi viaggi.. Buoni Km[;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 12/02/2011 21:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saggio Mauri, verità inconfutabile, apprezza i pregi che ne ha tanti davvero, l'importante è che vi porti ovunque vi pare in tutta tranquillità e comodità. Allora Mauri, ti è già arrivato il "ragazzo"? [;)] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/02/2011 21:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivato e pronto a partire...[:p] oggi ho cominciato a traslocare le pentole e tutto il necessario...per la sopravvivenza[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/02/2011 00:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se senti i concessionari, il 2.2 Fiat 100 cv è sconsigliatissimo (devo ancora capire il perchè), id="red"> La prima che mi viene in mente... forse perchè il 2.2 in tutte le sue declinazioni ha la distribuzione a catena (zero manutenzione e rischi), mentre il 2.3 è a cinghia? [8D][8D] La seconda... forse perchè i mezzi presenti nei loro piazzali sono al 90% su 2.3? O forse perchè, potendo scegliere, per avere il 2.2 occorre stranamente qualche mese in più?[B)] Comunque, liberi di scegliere. Buoni viaggi Davide