In risposta al messaggio di Gasoline del 20/01/2017 alle 15:03:00
Però scusa... non capisco perché tu non abbia chiesto un preventivo.
Hai ragione è il mio cruccio
In risposta al messaggio di soldino28 del 20/01/2017 alle 15:10:33
Hai ragione è il mio cruccio al momento dell'ordine mi sono sembrati molto comprensivi delle motivazioni del lavoro d'altronde non erano in grado di dirmi come avrebbero montato il gradino. Non immaginavo proprio il conteggio di 4 giornate né mi hanno segnalato particolari problemi in fase di montaggio che comportassero un aumento di spesa
purtroppo sei incappato in un furbacchione ...con la richiesta di un preventivo e sentirsi dire che "" non sapevano ""
In risposta al messaggio di plinio del 20/01/2017 alle 13:47:35
il mondo del camper ed in particolare tutte le ditte che si occupano di vendere ed installare prodotti sui camper, é un mondo di elite. Sicuramente hanno dalla loro di essere in po hi e avete meno concorrenza ma comunquene approfittano applicando costi orari spropositati e caricando anche i prezzi degli stessi accessori. Do esperienze in questi casi ne avrei da raccontare....l'unica soluzione é imparare a farsi i lavori in proprio ove possibile
Volevo sapere una vostra valutazione sui tempi calcolati.
In risposta al messaggio di soldino28 del 23/01/2017 alle 09:43:22
Volevo sapere una vostra valutazione sui tempi calcolati. 32 ore di lavoro, cioè 4 giorni, per montare un gradino e i sensori, nella mia ignoranza, mi sembrano davvero troppi che ne pensate? Ho solo il riscontro di un amicoche per montare i sensori su un caravelle gli hanno chiesto 2 ore. Vi chiederei anche di segnalarmi altre ditte che avrebbero potuto farmi tale lavoro per chiedergli un preventivo. grazie mille
.posso dirti che per i sensori un due ore e' il tempo che io ho impiegato strisciando sotto il camper (sei metri) e litigato per far entrare il cavo in cabina facendolo senza fare fori nuovi