CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Confort meccaniche vecchie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 05/02/2011 alle: 16:43:06
ciao, ti posso portare la mia esperienza: per alcuni anni ho noleggiato, mi davano sempre camper su ducato, dell'ultima generazione e sempre il 2.3, erano a mio parere molto rumorosi e si dava la colpa anche al fatto che a noleggio si hanno sempre entry level (penso che si scriva così [:o)]). adesso da un anno ho un Rimor 678 su Transit del 97, rimappato e ti posso assicurare che tutto il rumore che dicono non è vero! personalmente, ma questo è anche il parere di mia moglie la differenza non è poi così abissale, anzi il mio mobilio non scricchiola a differenza di quelli a noleggio, che per mia fortuna erano con pochissimi km.... saluti, Sergio
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 06/02/2011 alle: 17:41:53
quote:Salve ragazzi volevo farvi una domanda : Vorrei acquistare un kreos 3001 qualcuno potrebbe dare la sua oppinione vi ringrazierei tanto. Ps. Lascio un Arca 716glt di due anni. Ci vediamo Maggie>
> In quegli anni passai da un Ducato 2500Td ad un ford 2500td. La cabina del ford, a quei tempi era più confortevole, ma la meccanica più rumorosa del Ducato meno brillante e più assetata.

Modificato da profros il 06/02/2011 alle 17:42:28
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 06/02/2011 alle: 22:35:56
Prima di acquistare il mio transit del 2004 viaggiavo con un ducato 2500 td del 1991 , cevo dire che era un motore fantastico , viaggiava come un treno e consumava come una panda , ma non parlatemi della rumorosotà , con mia moglie ci parlavamo prima di partire e tornavamo a parlarci a meta raggiunta.... a pensarci ora , forse era meglio così, ma quel ducato faceva un romore infernale[V] Saluti Paolo
15
lquaggi
lquaggi
16/12/2010 474
Inserito il 07/02/2011 alle: 11:53:46
quote:Risposta al messaggio di carlo965 inserito in data 03/02/2011  09:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve, io posseggo un Ducato 14 2500 aspirato del 1991. Come rumore posso dire che si riesce parlare anche al massimo della velocità (100 KMh [|)]). La radio effettivamente, sopra i 80/90 all'ora non è molto udibile. Interessa anche a me l'insonorizzazione, puoi dare maggiori dettagli? Altra cosa che distingue Ford e Ducato è la posizione del volante, per me che sono alto 1,92 cm, il volante dei Ford (almeno quelli che ho provato di quel periodo), è troppo verticale e basso, quindi non ci stò con le gambe. Altra cosa il Ducato, con il volante stile camion, quasi orizzontale, le gambe ci stanno benissimo (e i sedili li ho trovati più conforotevoli).

Modificato da lquaggi il 07/02/2011 alle 12:00:51
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 07/02/2011 alle: 19:13:46
quote:Prima di acquistare il mio transit del 2004 viaggiavo con un ducato 2500 td del 1991 , cevo dire che era un motore fantastico , viaggiava come un treno e consumava come una panda , ma non parlatemi della rumorosotà , con mia moglie ci parlavamo prima di partire e tornavamo a parlarci a meta raggiunta... a pensarci ora , forse era meglio così, ma quel ducato faceva un romore infernale Saluti Paolo>
> Ahia, ahia ,ahia, Paolo ma che dici, sei proprio sicuro che il ford di quell'epoca era più silenzioso del Ducato[?][?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link