CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Consigli acquisto primo camper puro

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
7
Pomello
Pomello
09/09/2018 12
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 21:48:40
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, io e la mia compagna dopo 10 anni di campeggio in tenda, ci vorremmo avvicinare al mondo del camper.Non abbiamo a disposizione un grande budget (5000-6000 euro), ci piacerebbe un camper puro.
Abbiamo visto qualcosa su vari siti, la nostra attenzione è andata su un Ducato 2500 td del 1988 allestito Florence Camper km 220000, l'altro sempre Ducato stessa motorizzazione con  km 193000.
Premetto che entrambi hanno punti di ruggine da riprendere.Il prezzo si aggira sui 4000 euro entrambi.
​​​​​​Vi chiedo qualche consiglio se ne vale la pena acquistare un mezzo con quel chilometraggio, spendere per rimettere carrozzeria.
Avrei trovato anche Ducato 1.9Td del 1991, com'è questa motorizzazione per camper puro sotto I 5mt?
Ho letto che sforza in salita il motore, ma anche su questa tipologia di camper o solo su mansardato?
Sono in cerca di consigli, avete più esperienza di me in questo campo!!
Scusate per tutte le domande, ma l'indecisione iniziale sia normale, un saluto a tutti!Aspetto I vostri consigli!!

​​​

RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 00:15:59
In risposta al messaggio di Pomello del 22/10/2018 alle 21:48:40

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, io e la mia compagna dopo 10 anni di campeggio in tenda, ci vorremmo avvicinare al mondo del camper.Non abbiamo a disposizione un grande budget (5000-6000 euro), ci piacerebbe un camper
puro. Abbiamo visto qualcosa su vari siti, la nostra attenzione è andata su un Ducato 2500 td del 1988 allestito Florence Camper km 220000, l'altro sempre Ducato stessa motorizzazione con  km 193000. Premetto che entrambi hanno punti di ruggine da riprendere.Il prezzo si aggira sui 4000 euro entrambi. ​​​​​​Vi chiedo qualche consiglio se ne vale la pena acquistare un mezzo con quel chilometraggio, spendere per rimettere carrozzeria. Avrei trovato anche Ducato 1.9Td del 1991, com'è questa motorizzazione per camper puro sotto I 5mt? Ho letto che sforza in salita il motore, ma anche su questa tipologia di camper o solo su mansardato? Sono in cerca di consigli, avete più esperienza di me in questo campo!! Scusate per tutte le domande, ma l'indecisione iniziale sia normale, un saluto a tutti!Aspetto I vostri consigli!! ​​​  
...
30 anni, 220mila km... anche se fosse ben messo io nonnlo farei. Il tempo di per sè é sufficiente a cuocere tubi manicotti e aggeggi vari. Boiler, frigo, riscaldamento...

Infiltrazioni... un camper di quell'etá ha preso un bel pó di pioggia nella sua vita. 

quanto al motore beh, non credere che sará esente da problemi. Sono motori semplici, é vero, ma gli anni sono tanti, avrai problemi anche coi ricambi. Oltretutto se non sei meccanico ( e se chiedi qui é chiaro che non lo sei), la preparazione di un camper cosí anziano potrebbe rivelarsi cara, carissima. Frizione, cambio, testata, ma anche impianto freni, idroguida, tamburi... chissá che altro mi sfugge.

Boh, ovviamente decidi tu, ma rischi di comprare qualcosa di economico che si potrebbe trasformare in qualcosa di terribilmente costoso.

Non avere fretta, metti da parte piú denaro, e a parte quel che vorrai spendere aggiungi da parte un altro buon 30% per la manutenzione ordinaria e extraordinaria.

Tieni presente anche che un camper del genere non lo rivendi piú. Con un camper sotto l'anno 2000, probabilmente sarai l'ultimo proprietario, pensa con uno del 1988.

Umile opinione assolutamente non vincolantelaugh
Life is too short to drink bad wine!!
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 06:21:20
Ciao Pomello, forse non e' la risposta che avresti desiderato ma anche io ti consiglio di non avere fretta e di aspettare che arrivi l'occasione giusta. E' difficile valutare le condizioni di un mezzo di 30 anni perche' molti sono i componenti non "in vista" che possono crearti problemi. Il prezzo pero' mi sembra parecchio alto, non dobbiamo dimenticarci che 30 anni fa 8,000,000 di lire erano una cifra non da poco... se decidessi di andarli a vedere e ti sembrassero in buone condizioni tanto da valutarne l'acquisto, punta pure al ribasso e di molto, il prezzo che uno chiede puo' essere ben piu' alto del "valore reale" e di cosa comunque e' disposto ad accettare pur di togliersi il mezzo. 
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 07:37:27

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, io e la mia compagna dopo 10 anni di campeggio in tenda, ci vorremmo avvicinare al mondo del camper.Non abbiamo a disposizione un grande budget (5000-6000 euro), ci piacerebbe un camper
puro. Abbiamo visto qualcosa su vari siti, la nostra attenzione è andata su un Ducato 2500 td del 1988 allestito Florence Camper km 220000, l'altro sempre Ducato stessa motorizzazione con  km 193000. Premetto che entrambi hanno punti di ruggine da riprendere.Il prezzo si aggira sui 4000 euro entrambi. ​​​​​​Vi chiedo qualche consiglio se ne vale la pena acquistare un mezzo con quel chilometraggio, spendere per rimettere carrozzeria. Avrei trovato anche Ducato 1.9Td del 1991, com'è questa motorizzazione per camper puro sotto I 5mt? Ho letto che sforza in salita il motore, ma anche su questa tipologia di camper o solo su mansardato? Sono in cerca di consigli, avete più esperienza di me in questo campo!! Scusate per tutte le domande, ma l'indecisione iniziale sia normale, un saluto a tutti!Aspetto I vostri consigli!! ​​​  
...
Florence camper è una buona marca di allestitore artigianale, quindi immagino che gli interni siano di qualità.
Lato meccanica non me ne intendo, sarebbe da provare e visionare presso carrozziere/meccanico di fiducia.
Ciao
Ivan

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
7
Pomello
Pomello
09/09/2018 12
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 08:22:54
In risposta al messaggio di Al Ula del 23/10/2018 alle 06:21:20

Ciao Pomello, forse non e' la risposta che avresti desiderato ma anche io ti consiglio di non avere fretta e di aspettare che arrivi l'occasione giusta. E' difficile valutare le condizioni di un mezzo di 30 anni perche' molti
sono i componenti non in vista che possono crearti problemi. Il prezzo pero' mi sembra parecchio alto, non dobbiamo dimenticarci che 30 anni fa 8,000,000 di lire erano una cifra non da poco... se decidessi di andarli a vedere e ti sembrassero in buone condizioni tanto da valutarne l'acquisto, punta pure al ribasso e di molto, il prezzo che uno chiede puo' essere ben piu' alto del valore reale e di cosa comunque e' disposto ad accettare pur di togliersi il mezzo. 
...
Buongiorno Al Ula, certo chi vende tenta di ricavarci più che puole e chi compra tenta sempre di spuntare qualcosa!!Ovviamente io avevo pensato di offrire molto meno!Alla fine sono sempre mezzi di 30 anni!Sicuramente devo informarmi quanto ci vorrá più precisamente di spesa dal carrozziere!
Manutenzione è stata rifatta la cinghia ad entrambi, l'altro radiatore nuovo, gomme nuove, riparata perdita d'acqua, la frizione non so!
Grazie ancora per I consigli!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
7
Pomello
Pomello
09/09/2018 12
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 08:28:43
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 23/10/2018 alle 00:15:59

30 anni, 220mila km... anche se fosse ben messo io nonnlo farei. Il tempo di per sè é sufficiente a cuocere tubi manicotti e aggeggi vari. Boiler, frigo, riscaldamento... Infiltrazioni... un camper di quell'etá ha preso
un bel pó di pioggia nella sua vita.  quanto al motore beh, non credere che sará esente da problemi. Sono motori semplici, é vero, ma gli anni sono tanti, avrai problemi anche coi ricambi. Oltretutto se non sei meccanico ( e se chiedi qui é chiaro che non lo sei), la preparazione di un camper cosí anziano potrebbe rivelarsi cara, carissima. Frizione, cambio, testata, ma anche impianto freni, idroguida, tamburi... chissá che altro mi sfugge. Boh, ovviamente decidi tu, ma rischi di comprare qualcosa di economico che si potrebbe trasformare in qualcosa di terribilmente costoso. Non avere fretta, metti da parte piú denaro, e a parte quel che vorrai spendere aggiungi da parte un altro buon 30% per la manutenzione ordinaria e extraordinaria. Tieni presente anche che un camper del genere non lo rivendi piú. Con un camper sotto l'anno 2000, probabilmente sarai l'ultimo proprietario, pensa con uno del 1988. Umile opinione assolutamente non vincolante
...
Buongiorno  RobertoBcn, grazie della dritta, ovviamente sarebbe da vedere il funzionamento delle utenze di bordo, anche il frigo ha I suoi anni, peró quel modello monta, ahimè, frigo bivalente!!Funzionerá poi correttamente??Nessuno monta più quel tipo tipo di frigo!Per la sosta libera sarebbe un problema, si scaricherebbe la BS!Non so poi se ribasserá il prezzo!!Cmq non volevamo affrettare l'acquisto al primo trovato!Lo troveremo il camper adatto a noi!
Comunque grazie ancora!
7
Pomello
Pomello
09/09/2018 12
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 08:32:16
In risposta al messaggio di IvanG del 23/10/2018 alle 07:37:27

Florence camper è una buona marca di allestitore artigianale, quindi immagino che gli interni siano di qualità. Lato meccanica non me ne intendo, sarebbe da provare e visionare presso carrozziere/meccanico di fiducia. Ciao Ivan  
Ciao IvanG, il Florence internamente è messo bene, unica pecca é che ha il frigo bi-valente!
Esternamente ha bisogno di una bella risistemata!!Ruggine nei soliti punti critici, intorno guarnizione del vetro, sulla canalina dello scolo dell'acque e qualche punto non passante qua e la!
Cmq non vale più di 2000 euro!!
Vediamo se andremo a vederlo!!
Grazie ancora!
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 11:49:46
30 anni e oltre 200.000 km direi che se è in ottime condizione (da verificare con molta attenzione) non vale più di 2000 ... ad essere generosi.

Approvo il consiglio di aspettare e trovare occasioni migliori.

Ciao

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
7
Pomello
Pomello
09/09/2018 12
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 12:16:51
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/10/2018 alle 11:49:46

30 anni e oltre 200.000 km direi che se è in ottime condizione (da verificare con molta attenzione) non vale più di 2000 ... ad essere generosi. Approvo il consiglio di aspettare e trovare occasioni migliori. Ciao  
Ciao Sergione66, infatti uno può chiedere quanto vuole al momento della vendita, ma effettivamente il valore reale è molto inferiore!!Conta poi che ci sarebbero da spendere un pò di soldini per risistemare la carrozzeria dalla ruggine!
7
Pomello
Pomello
09/09/2018 12
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 12:24:04
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/10/2018 alle 11:49:46

30 anni e oltre 200.000 km direi che se è in ottime condizione (da verificare con molta attenzione) non vale più di 2000 ... ad essere generosi. Approvo il consiglio di aspettare e trovare occasioni migliori. Ciao  
Avevo trovato anche questo su Ducato 1.9 td Concorde del 1991, ma con 250000 km!
Chiede 5500 euro non trattabili.

E' messo bene di carrozzeria che di interni, na troppi km e prezzo esagerato!!Che dite?IMG-20181022-WA0031.jpg
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 12:25:56
Sempre 2000 ... e sono già tanti.
Mauser
Mauser
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 12:29:37
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 23/10/2018 alle 00:15:59

30 anni, 220mila km... anche se fosse ben messo io nonnlo farei. Il tempo di per sè é sufficiente a cuocere tubi manicotti e aggeggi vari. Boiler, frigo, riscaldamento... Infiltrazioni... un camper di quell'etá ha preso
un bel pó di pioggia nella sua vita.  quanto al motore beh, non credere che sará esente da problemi. Sono motori semplici, é vero, ma gli anni sono tanti, avrai problemi anche coi ricambi. Oltretutto se non sei meccanico ( e se chiedi qui é chiaro che non lo sei), la preparazione di un camper cosí anziano potrebbe rivelarsi cara, carissima. Frizione, cambio, testata, ma anche impianto freni, idroguida, tamburi... chissá che altro mi sfugge. Boh, ovviamente decidi tu, ma rischi di comprare qualcosa di economico che si potrebbe trasformare in qualcosa di terribilmente costoso. Non avere fretta, metti da parte piú denaro, e a parte quel che vorrai spendere aggiungi da parte un altro buon 30% per la manutenzione ordinaria e extraordinaria. Tieni presente anche che un camper del genere non lo rivendi piú. Con un camper sotto l'anno 2000, probabilmente sarai l'ultimo proprietario, pensa con uno del 1988. Umile opinione assolutamente non vincolante
...
Pensa che a me, salvo imprevisti, piacerebbe tenere il mio per trent'anni... quindi almeno fino al 2047laugh

Nel corso del tempo, penso che farò in tempo a cambiare tutti i manicotti in gomma e qualche elettrodomestico in cellula...Quando non lo uso, è dentro a un garage chiuso, all.ombra, con temperature tra i 15 e i 25°C tutto l'anno.

con queste premesse, da verificare, penso possano fare un buon acquisto... alla fine un frigo nuovo trivalente costa circa mille, idem un piccolo frigo a compressore più fotovoltaico e doppia agm servizi.

RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 14:09:16
Mauser, pure io non ho nessuna fretta di cambiare il mio vecchiarello (tanto alla fine mi spenderei 40-50 mila euro per fare la stessa cosa e oltretutto soffrirei per qualsiasi raschiata o  per un pelo del cane nei sedili) ma sai, una cosa é se lo hai seguito tu in 30 anni e sai che problemi ha o potrebbe avere in un futuro, altra cosa é quando ti metti nelle mani di un altra persona.

Pomello, se posso chiedere... perché proprio un furgonato? 
7
Pomello
Pomello
09/09/2018 12
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 14:36:19
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 23/10/2018 alle 14:09:16

Mauser, pure io non ho nessuna fretta di cambiare il mio vecchiarello (tanto alla fine mi spenderei 40-50 mila euro per fare la stessa cosa e oltretutto soffrirei per qualsiasi raschiata o  per un pelo del cane nei sedili)
ma sai, una cosa é se lo hai seguito tu in 30 anni e sai che problemi ha o potrebbe avere in un futuro, altra cosa é quando ti metti nelle mani di un altra persona. Pomello, se posso chiedere... perché proprio un furgonato? 
...
Ciao, mi sono sempre piaciuti su quello stile!!Lo so che internamente l'abitabilitá è molto ristretta!Ma ad entrambi vorremmo un furgonato, tu lo ha gia avuto uno?
Mauser
Mauser
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 15:01:58
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 23/10/2018 alle 14:09:16

Mauser, pure io non ho nessuna fretta di cambiare il mio vecchiarello (tanto alla fine mi spenderei 40-50 mila euro per fare la stessa cosa e oltretutto soffrirei per qualsiasi raschiata o  per un pelo del cane nei sedili)
ma sai, una cosa é se lo hai seguito tu in 30 anni e sai che problemi ha o potrebbe avere in un futuro, altra cosa é quando ti metti nelle mani di un altra persona. Pomello, se posso chiedere... perché proprio un furgonato? 
...
Hai perfettamente ragione...l'incognita più grande è quella.
Comunque, già il fatto che sia un furgo esclude varie rogne, e non è poco.
Se si ha spazio però, con "pochi" soldini si può acquistare anche un vecchio furgone gemello ben tenuto con analoga motorizzazione, radiarlo dal PRA e tenerlo per ricambi yeswink
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 15:47:03
In risposta al messaggio di Pomello del 23/10/2018 alle 14:36:19

Ciao, mi sono sempre piaciuti su quello stile!!Lo so che internamente l'abitabilitá è molto ristretta!Ma ad entrambi vorremmo un furgonato, tu lo ha gia avuto uno?
No, io ho un mansardato, ma il percorso che ho fatto quando comprai il mio fu qualcosa di simile al tuo. Stavo per fare la minchi@ta di comprare un furgonato Transit con un sacco di km (malgrado il proprietario ne dichiarasse 120mila), ma aspettando un poco di piú ho preso un mansardato con 10 anni in meno e con milti meno km( i mansardati rispetto ai furgonati vantano percorrenze assolutamente inferiori).

Dai un'occhiata, occhio perché  con 7/8 mila euro si trovano mansardati con 20 anni e non con 30 come quel furgonato, con tutto quel che ne consegue...
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2423
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 17:05:08

...
Io prenderei quello col trivalente solo se:
prezzo max 1500 euri
sta bene di meccanica
frigo ok (ma d'inverno i frigo vanno tutti bene, è al caldo che si sbracano ...)
hai tempo e capacità per sistemare carrozzeria e problemi vari alla cellula (mobili e impianti.
In questo modo se tra un paio d'anni lo cambi anche se lo butti i soldi secondo me sono ben spesi, credo che nessun mezzo si svaluti meno di 1500, nel frattempo capisci meglio cosa fa per te e farai poi un acquisto più mirato.
Andrea
ps il mio mansardato transit con 30 anni e 220.000 km l'ho cambiato solo perchè viaggiare con quel rumore non ce la facevo più, il vero problema è che anche io ho 30 anni di più, lui andava avanti come il primo giorno ...
Andrea
7
Pomello
Pomello
09/09/2018 12
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 17:27:00
Ciao Anasta, anche io avevo pensato alla tua considerazione, prendendo un furgonato anche datato, spendendo poco, anche se mi dura 2-3 anni max, mi sarei fatto un pò di esperienza!
Restando il fatto che con il prezzo pagato mi sarei fatto solo 15 gg di ferie!!
Cmq l'altro furgonato è un 89 motorizzazione 2500 td, 190000 km, ma con lavori di meccanica fatti, cinghia, radiatore, gomme nuove!
L'unica cosa che non ha il frigo, probabilmente si è rotto al vecchio proprietario e mai più rimesso!!
Questo incidrebbe sul prezzo, magari potrei trovarlo di seconda mano!
Io potrei proporli 2000 euro, che dici?
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 19:05:30
1500 con passaggio . E pedalare ,... visto che è pure senza frigorifero
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2423
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 19:46:04
In risposta al messaggio di Pomello del 23/10/2018 alle 17:27:00

Ciao Anasta, anche io avevo pensato alla tua considerazione, prendendo un furgonato anche datato, spendendo poco, anche se mi dura 2-3 anni max, mi sarei fatto un pò di esperienza! Restando il fatto che con il prezzo pagato
mi sarei fatto solo 15 gg di ferie!! Cmq l'altro furgonato è un 89 motorizzazione 2500 td, 190000 km, ma con lavori di meccanica fatti, cinghia, radiatore, gomme nuove! L'unica cosa che non ha il frigo, probabilmente si è rotto al vecchio proprietario e mai più rimesso!! Questo incidrebbe sul prezzo, magari potrei trovarlo di seconda mano! Io potrei proporli 2000 euro, che dici?
...
Il frigo è il pezzo più importante della cellula.
Se sai già dove trovarne uno usato allora valuta, comunque senza direi non più di 1000, considera 200 /300 euro il frigo  e poi è da montare. Ribadisco devi avere manualità x fare in proprio quanto necessario.
Io sul mio vecchio lo sostituii dopo 28 anni, lo presi usato da un conce serio per 150 euro che mi disse "portalo via e non farti rivedere".
Su questo forum potrai trovare consigli e supporto, ma se vai a pagare per mettere mano alla cellula allora rinuncia. Anche in viaggio un mezzo così datato devi essere in grado di risolvere problemi che altrimenti ti rovinano il viaggio.
Andrea
ps con quei chilometraggi mi fiderei più di un 2500 che di un 1900, d'altronde se fai una media sono a spanne 7000 km l'anno, troppo di meno vuol dire che è stato tanto fermo, che non fa neanche bene a paraoli gomme ecc

Modificato da anasta il 23/10/2018 alle 19:49:44
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 21:12:14
In risposta al messaggio di Pomello del 23/10/2018 alle 12:24:04

Avevo trovato anche questo su Ducato 1.9 td Concorde del 1991, ma con 250000 km! Chiede 5500 euro non trattabili. E' messo bene di carrozzeria che di interni, na troppi km e prezzo esagerato!!Che dite?
Non trattabili surpriselaughlaugh?!?
Vedrai come si decidera' a trattare se vorra' venderlo! 
E anche di molto!
Stefano

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link