In risposta al messaggio di Speedy3 del 06/09/2018 alle 09:09:40Questo, di solito accade, più facilmente, su prodotti scadenti e di scarsa fattura.
Vedendo le immagini, non posso che concordare con quanto dicono L'impiegatodelvolante e Magis, la pasta del materiale di atrito si è sbicciolata ! Questo, di solito accade, più facilmente, su prodotti scadenti e di scarsafattura. Non vorrei essere pietra di scandalo (come spesso accade), ma questo accade quando si usano prodotti di basso costo e di bassa qualità ! Nessuno mi garantisce che un marchio primario non si riduca male, ma almeno...chi smonta (un nuovo meccanico di altra officina, un perito, chichessia...) non potrà obiettare che NON siano stati usati prodotti di marchi primari, od originali ! Lo so, sono un pò parachiulo, ma mi paro anche il sederino, se faccio un lavoro per un'altro, uso materiali di ottima fattura, li paga l'utente, e io non rischio una denuncia o peggio... poi, sul mio mezzo, anche sughero, o cuoio, o legno, ci posso mettere....è mio ! Ovviamente, scherzo ! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/09/2018 alle 13:04:13se spendi 10/15 € per delle pastiglie mi sa proprio che prendi roba al top
Questo, di solito accade, più facilmente, su prodotti scadenti e di scarsa fattura. Non vorrei essere pietra di scandalo (come spesso accade), ma questo accade quando si usano prodotti di basso costo e di bassa qualità ! mi vuoi dire che se spendo 10/15€ per una serie pastiglie, non sono di alta qualità?
In risposta al messaggio di camperlento del 06/09/2018 alle 14:33:04la mia risposta era retorica, riferita ad un altro tread
se spendi 10/15 € per delle pastiglie mi sa proprio che prendi roba al top
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/09/2018 alle 14:39:12
la mia risposta era retorica, riferita ad un altro tread