In risposta al messaggio di Nugno del 01/08/2016 alle 13:27:44
Grazie Claudio, probabilmente ho sbagliato il titolo... ma sono nuovo nel campo e posso aver inteso male, spero di non aver creato problemi. cambiare le sospensioni o mettere dei soffioni sono due cose e due prezzi completamentediverse, di questo, anche se sono nuovo ne sono certo e sono altrettanto certo di volere dei soffioni e non sostituire le sospensioni. La mia richiesta era se le sospensioni/soffietti/soffioni Easy top potevano andare bene. o se qualcuno avesse delle altre marche da consigliare. Grazie Marcello,Gianni per il contributo e la vostra esperienza, terrò presente i vostri consigli. GRAZIE
Ma ti sei informato sul costo? quello che volevo far capire è tu avrai speso altri soldi senza eliminare il problema!!
In risposta al messaggio di Nugno del 20/08/2016 alle 17:09:55
Grazie a tutti. alla fine con 250 euro e un ora e mezza di lavoro ho montato le easy top e lo scorso we sono andato ad Aosta e mi sono trovato benissimo, sia sulla statale del gran san Bernardo che in autostrada. Terrò benpresente i vostri preziosi consigli, specialmente sulle pressioni di gonfiaggio, io le ho tenute a 2.8 ma era un po' rigido in effetti, abbassando un po' la pressione si andava benissimo!!!
Complimenti per l'Arca, ottimo mezzo. Attualmente tutti i mezzi si sono alleggeriti, nella qualità e sono problemi. Vlada
In risposta al messaggio di Nugno del 20/08/2016 alle 17:09:55
Grazie a tutti. alla fine con 250 euro e un ora e mezza di lavoro ho montato le easy top e lo scorso we sono andato ad Aosta e mi sono trovato benissimo, sia sulla statale del gran san Bernardo che in autostrada. Terrò benpresente i vostri preziosi consigli, specialmente sulle pressioni di gonfiaggio, io le ho tenute a 2.8 ma era un po' rigido in effetti, abbassando un po' la pressione si andava benissimo!!!
2.8..?????? ècco come fare per aprire il camper come una poverazza........( vongola ).