ciao cammello69, in altro post che troverai ho fornito chiarimenti sulle mie esigenze, comunque nella tua risposta mi chiarisci quasi tutti gli aspetti per me fondamentali, il mio problemma è che io mi muoverei rapidamente da un posto all'altro sempre in libera, mia moglie ama relax e mare sempre ferma, devo trovare il giusto equilibrio velocità per me comodità per lei, altrimenti restano solo due alternative......vacanze separate o divorzio!! ma sono 38 anni che stiamo insieme!! grazie per i chiarimenti
non sapevo fosse meno manovrabile di un mansardato di 7 mt. pensavo il contrario grazie
hector sono anche io per le comodità, finora avevo tutto, ma trovo stupido, pur se c'è disponibilità economica, dover spendere quattro volte tanto, per fare magari una settimana in una capitale europea quando oggi ci sono offerte a due soldi. A me piace in camper, perchè visito più posti e sono libero, però i costi per periodi brevi, visti i prezzi del carburante in Italia, ti fanno riflettere, quindi un furgonato credo sia la giusta via di mezzo. grazie per la risposta
grazie Tommaso sono abbastanza in sintonia con il tuo modo di vivere il camper. Ciao
Concordo la tua risposta mi sembra equilibrata. la mia scelta è motivata dalla situazione attuale. certo se un domani avrò nipoti e figli al seguito cambia tutto.
Grazie Marinox, la scelta sarà consapevole su quello che saranno i pro e i contro, una domanda in caso di pioggia dovendo cucinare internamente, cosa succede? i furgonati in foto li vedo sempre con portellone aperto. ciao
Grazie Paolo anche per me la vacanza è itinerante, per mia moglie un po meno... per non stancarla mi sposto la sera così si fa lunghe giornate al sole ed in viaggio dorme e non si accorge degli spostamenti se non la mattina successiva dove si sveglia in posti sempre più belli e diversi. Ciao
Buongiorno Tommaso, ho visto un Livingstone 5 prestige top di gamma e mi sono innamorato, non conosco altre marche, la mia scelta non sarà frettolosa e quindi vedrò anche altri modelli. Oltre a quelli citati, hai marche consigliate? sempre tenendo d'occhio caratteristiche e prezzi. Ciao