CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

consiglio per vedere la tv in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
10
BengalaJoe
BengalaJoe
28/07/2015 1504
Inserito il 25/07/2016 alle: 18:35:57

e vuoi mettere fermarti per la sosta di pranzo quando ti stai trasferendo e vederti il telegiornale in tempo zero ovunque ti trovi ?

O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 25/07/2016 alle: 23:22:28

...a scanso di equivoco, la parabola "manuale" che ho installata sul mio mezzo si regola dall'interno, senza dover uscire dal camper, con il sat beep collocato internamente e con i comandi ad essa dedicati posti sul tetto nei pressi della zona TV, per cui funziona anche senza dover sentire la voce della moglie che comunica l'avvenuto puntamento... io per "manuale" intendo dire che manualmente la alzo e la punto....

Salutoni. Mauro [;)]

...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
14
sandrosabbia
sandrosabbia
22/05/2011 247
Inserito il 26/07/2016 alle: 09:29:48

Infatti io non dico che non funziona anzi per la semplicità  che ha va benissimo dico solo che  la mia antenna che ho montato  sul tetto funziona  meglio. Saluti  Sandro. 
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 26/07/2016 alle: 13:06:49
In risposta al messaggio di sandrosabbia del 26/07/2016 alle 09:29:48

Infatti io non dico che non funziona anzi per la semplicità  che ha va benissimo dico solo che  la mia antenna che ho montato  sul tetto funziona  meglio. Saluti  Sandro. 

certo certo :) sicuramente dipende da una serie di fattori il funzionamento di tutti i tipi di antenne (a partire dal tempo atmosferico, al camper che ti parcheggia dietro e ti copre il segnale :P ),

per il dicorso cavo errato...l'ho scritto perchè mi era capitato di fare questo errore..

io non ho un'antenna omnidirezionale quindi non posso valutare le differenze, però per il costo che ha ho preferito prima provare con quella di Alva...e fortunatamente mi è andata bene :)
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5886
Inserito il 27/07/2016 alle: 08:50:05
Salve a tutti,
vi racconto la mia esperienza.
Due anni fa, ho comprato una DM Technology (per intenderci quella di Mapastore) completamente automatica. Sottolineo completamente perchè a suo tempo, nel 2014, era l'unica corredata di gps e inclinometro integrato permettendole così di capire di quanto è inclinato il camper e dove si trova esattamente. Aveva già il tuner interno DVB S/S2 ed è in grado di riconoscere 8 satelliti pre-impostati e selezionabili dal pannello di controllo; sempre dal pannello di controllo è possibile muoverla manualmente dopo che lei ha puntato il satellite. Da quando le imposto il satellite che voglio, ci mette 15-20 secondi a trovare il satellite. Altezza da chiusa 17cm (anche la 80cm), pesa 9kg.
Questa parabola è priva di organi in plastica, la meccanica è realizzata interamente in alluminio e gli ingranaggi in acciaio (indice di robustezza e garanzia nel tempo); questo visto con i miei occhi da mapastore a bologna grazie al signore che me l'ha fatta vedere aperta. Io ho comprato la 65cm a 850 euro (quella da 80cm costa 910€) e ancora oggi è a quel prezzo; io gli ho affiancato un decoder tivusat HD (90 euro) e in più, questo decoder, mi fa vedere i canali della svizzera così posso vedere la Formula 1, MotoGP (e anche Champions League, ma a me il calcio non interessa) in chiaro in italiano e anche HD.
Consiglio vivamente non ha nulla da invidiare alle altre parabole più blasonate, poi il costo è più contenuto rispetto ad altre parabole.
P.S. anche io trovo alto il prezzo di altre parabole, infatti, avevo il camper da due anni (cioè 2012) e non avevo ancora la tv finchè non ho visto questa (soprattutto il prezzo).

Modificato da il tornitore il 27/07/2016 alle 08:56:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link