Perché, sfortuna vuole, che sul camper di mio cognato (ducato 2.8 JTD del 2004) quando ha rotto il motore e l'ho smontato, non era presente nessuna valvola

In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/07/2016 alle 19:34:15
Perché, sfortuna vuole, che sul camper di mio cognato (ducato 2.8 JTD del 2004) quando ha rotto il motore e l'ho smontato, non era presente nessuna valvola L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Come al solito, fiat su certi motori mette certi componenti e su altri motori componenti diversi (esempio i ducato x250 non montano alternatori con stesso amperaggio), comunque mai dire mai, perchè sul ducato del mio amico dello stesso anno e stesso motore c'è l'egr
In risposta al messaggio di il tornitore del 27/07/2016 alle 20:00:40
Come al solito, fiat su certi motori mette certi componenti e su altri motori componenti diversi (esempio i ducato x250 non montano alternatori con stesso amperaggio), comunque mai dire mai, perchè sul ducato del mio amico dello stesso anno e stesso motore c'è l'egr Il Fai Da Te a Opera d''Arte
gli alternatori sui camper, sono richiesto dall' allestitore, quindi è normale che ci possano essere differenze.
E che "ciazzecca"? Tu hai un motore del tutto diverso... è come paragonare le zucchine con i pomodori...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/07/2016 alle 19:34:15
Perché, sfortuna vuole, che sul camper di mio cognato (ducato 2.8 JTD del 2004) quando ha rotto il motore e l'ho smontato, non era presente nessuna valvola L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Ciao,scusa la curiosità, ma ho un amico che sta per acquistare la stessa meccanica,cosa si era rotto del motore?
In risposta al messaggio di Gasoline del 27/07/2016 alle 21:45:59
E che ciazzecca? Tu hai un motore del tutto diverso... è come paragonare le zucchine con i pomodori... Più conosco i camperisti... e più amo gli animali
Ho detto che il mio amico ha un 2800 jtd del 2001 però furgone e ha l'egr
In risposta al messaggio di Faoo del 27/07/2016 alle 22:03:53
Ciao,scusa la curiosità, ma ho un amico che sta per acquistare la stessa meccanica,cosa si era rotto del motore? Saluti Fabio
Si era bloccato un iniettore , che ha provocato il grippaggio di un cilindro.