quote:Risposta al messaggio di ariosto17 inserito in data 15/03/2011 10:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper aveva 65.000km, ora circa 80.000. I rumori ai freni anteriori sono cominciati quasi subito e li ho segnalati più volte, ma mi hanno fatto spalluccie. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/03/2011 09:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Diciamo che ai tagliandi non è che ti sostituiscano le pastiglie o il cavo del freno a mano, in genere se sono ancora buone lesciano quelle che ci sono, dovrebbero sostituirle solo se sono arrivate al limite o quasi. Comunque, dai rivenditori non sempre trovi quello che ti fa le robe. Anche io quando ho ritirato il camper gliel'ho riportato indietro lo stesso giorno, perchè la convergenza era tutta sballata e c'erano varie cose da sistemare, l'ho ritirato dopo 15 giorni ed era esattamente come prima, anzi non l'avevano manco spostato dal parcheggio dove l'avevo lasciato (avevo segnato i km e il gommista era a 4 km da lì)A sto punto dopo avergliene detto quattro e preteso uno sconto, me lo sono portato via provvedendo da me, lasciarglielo avrebbe significato altri soldi tra andata e ritorno (stava a 200 km da casa) e magari manco avrebbero fatto il dovuto o addirittura mi facevano pure dei danni.[xx(] Comunque 1000 euro sono esagerati per quello che dici di dover fare, ce ne vorranno circa la metà[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/03/2011 13:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops! Scusa...non avevo letto che c'erano pure le candelette!!Che tra ricambi e manodopera effettivamente e aggiunte a quanto sopra, raggiungono più o meno il preventivo che ti hanno fatto[:(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/03/2011 14:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, e poi i pistoncini dei freni posteriori, che viaggiano sui 200€. [V]
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 17/03/2011 16:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bekka quelle che vedi non sono le foto del motore di Fargo, le ha messe Luca per mostrare il lavoro da fare.id="size3">id="blue">[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 17/03/2011 19:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ops[:(]pero fargo tieni controllata la candeletta