https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 24/09/2024 alle 07:59:25Ciao, se il tuo mezzo è come il mio (almeno a livello di coprimozzo) il part number OEM Ford (
Ciao a tutti, volevo acquistare i comprimozzi anteriori per transit mk 5 quelli in link vanno bene? Dichiara mk 6 ma dal 2000 in poi, mi sembra strano... Qualcuno li ha già acquistati? ... Comiii
4067090
) sembra lo stesso di quello riportato sulla tua pagina (se le info di descrizione sono attendibili);qui
e metti dentro il VIN dal tuo libretto di circolazione dovrebbe riuscire a tirare fuori i giusti esplosi e da lì arrivi al codice OEM Ford e con quello fai la ricerca...se aliexpress ha messo dentro le info giuste sembrerebbe proprio quello.In risposta al messaggio di dRIKYZ del 24/09/2024 alle 09:40:27Proverò a controllare con telaio, invece il 1534795 va bene per le ruote posteriori gemellate?
Ciao, se il tuo mezzo è come il mio (almeno a livello di coprimozzo) il part number OEM Ford (4067090 ) sembra lo stesso di quello riportato sulla tua pagina (se le info di descrizione sono attendibili); Altrimenti separti da qui e metti dentro il VIN dal tuo libretto di circolazione dovrebbe riuscire a tirare fuori i giusti esplosi e da lì arrivi al codice OEM Ford e con quello fai la ricerca...se aliexpress ha messo dentro le info giuste sembrerebbe proprio quello.
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 24/09/2024 alle 15:00:12Sembra di sì, la pagina è la stessa che ti ho linkato e il copri ruota posteriore è il numero 6 dell'esploso, che ha appunto il codice OEM che dici
Proverò a controllare con telaio, invece il 1534795 va bene per le ruote posteriori gemellate?