In risposta al messaggio di willy76 del 12/11/2016 alle 21:15:57
Il camper va benissimo, con spia accesa. Scorso weekend ero in montagna e andava a piena potenza. Il meccanico credo con examiner mi ha detto corpo farfallato, io l'ho sostituito solo dopo che l'ho smontato e verificato con occhi che aveva il meccanismo rotto. Anche perché costa 200eurozzi!
Scusa il mio scetticismo, ma se il corpo era rotto, il camper non poteva andare bene.
In risposta al messaggio di willy76 del 12/11/2016 alle 21:15:57
Il camper va benissimo, con spia accesa. Scorso weekend ero in montagna e andava a piena potenza. Il meccanico credo con examiner mi ha detto corpo farfallato, io l'ho sostituito solo dopo che l'ho smontato e verificato con occhi che aveva il meccanismo rotto. Anche perché costa 200eurozzi!
Scusa Willy, ma solamente 200 Eurozzi ??
In risposta al messaggio di aieioo del 14/11/2016 alle 11:41:26
Scusa Willy, ma solamente 200 Eurozzi ?? Hai dovuto sostituire anche il cablaggio ?? A me di Euro ne hanno chiesti moolti di più !! Di che anno è il tuo ?? e se si può dove lo hai preso ?? Grazie 1000
Ciao a tutti, anche il mio Ducato 130 del 2007 con 110.000 km. al ritorno dall'ultima uscita andava a singhiozzo e si è accesa la spia anomalia motore.