quote:Risposta al messaggio di Max1976 inserito in data 23/03/2015 15:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando sono rimasto in panne in Croatia alle 22:00 lungo una strada buia a causa dell'impossibilità di svitare i bulloni della gomma forata ho aggiunto alle dotazioni di bordo le seguenti cose: 1. cric a bottiglia (attenzione alle misure, ci deve stare sotto il telaio!), 2. chiave dinamometrica (in vendita p. es. su amazon a circa 30 €) o tubo per far leva sulla chiave per le ruote in dotazione (tubo in acciaio da idraulico in vendita p. es. da Leroy Marlen a circa 5 €) + idonea chiave a croce. Per curiosità il prossimo w.e. prova a svitare un attimo i bulloni delle ruote e fai le debite considerazioni. Ciao. Gino
quote:Risposta al messaggio di Max1976 inserito in data 23/03/2015 15:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il Ducato mansardato sempre usato il crik originale senza nessun problema. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 24/03/2015 17:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cris il Daily ha di serie un validissimo crick a doppio stadio, l'unico sul mercato con la corretta altezza per essere infilato sotto un telaio Al-ko con pneumatico sgonfio. Alessandro