In risposta al messaggio di Francesco1960 del 25/06/2025 alle 17:46:17Prova a chiedere qui e contattare l'utente che ha aiutato gli altri
Ciao a tutti. Sono settimane che mi smazzo per trovare una soluzione, ma finora nessuno è stato in grado di aiutarmi. Ho un camper su Ducato 250 del 2013, euro5, che dispone della leva del Cruise Control sotto quella deifari, ma non è collegata. Non riesco a trovare il cablaggio necessario per mettere in funzione il Cruise Control, e sopratutto le istruzioni di collegamento. I pin della leva dove vanno collegati? qualche buon anima riesce ad aiutarmi? Si trova di ogni, ma fino ad euro4. Per il mio modello finora niente.... Grazie.
In risposta al messaggio di Francesco1960 del 25/06/2025 alle 17:46:17Ciao , con tutta la buona volonta io arrivo ad euro 4 leva 5 pin come il mio mezzo ,nel sito c'è stato un ragazzo che è riuscito a installarlo e riferisce che funzione alla grande .
Ciao a tutti. Sono settimane che mi smazzo per trovare una soluzione, ma finora nessuno è stato in grado di aiutarmi. Ho un camper su Ducato 250 del 2013, euro5, che dispone della leva del Cruise Control sotto quella deifari, ma non è collegata. Non riesco a trovare il cablaggio necessario per mettere in funzione il Cruise Control, e sopratutto le istruzioni di collegamento. I pin della leva dove vanno collegati? qualche buon anima riesce ad aiutarmi? Si trova di ogni, ma fino ad euro4. Per il mio modello finora niente.... Grazie.
In risposta al messaggio di w30430 del 26/06/2025 alle 18:37:21Sono di Brescia. Quando ho acquistato il camper, la leva era già presente, ma è quella sbagliata. Ha 5 Pin. Invece serve quella a 2 Pin.
Ciao , con tutta la buona volonta io arrivo ad euro 4 leva 5 pin come il mio mezzo ,nel sito c'è stato un ragazzo che è riuscito a installarlo e riferisce che funzione alla grande . Con tanta pazienza cerca tutte le discussioni sull'argomento. Solo per capire sta la leva era gia installata quanti pin ha? In cche zona sei? Buon lavoro