In risposta al messaggio di B747 del 09/03/2024 alle 21:47:32Io ho montato alcuni interruttori nel portaoggetti evidenziato in questa immagine
Ciao a tutti, vorrei aggiungere un paio di switch sul cruscotto (selezione retrocamera e autoradio sotto chiave/fuori chiave) ma mi urta moltissimo fare buchi a zonzo che, in caso di pentimento, lascerebbero tracce troppovistose. Chi ha avuto esigenze simili come si è regolato? Purtroppo non vedo nessun pannellino sacrificabile e ripristinabile alla bisogna ed oltretutto detti interruttori dovrebbero anche essere abbastanza a portata di mano. Mi date qualche suggerimento o mi fate vedere le vostre ubicazioni? Grazie! P.s. sulla carta non mi dispiacerebbe la zona del vano a destra in basso rispetto al volante (evidenziata dalla freccia). Degli interruttori posizionati li, nella parte superiore del vano rivolti a faccia in giù, sarebbero comodissimi da azionare ma invisibili. Però non essendo una zona smontabile, ho paura a forare per scoprire qualche impedimento dietro. Forse si potrebbe sbirciare smontando la cuffia del cambio, sapete se è fissata ad incastro? Ciao! Gianluca Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
In risposta al messaggio di Giochigio del 10/03/2024 alle 06:16:07Io nello stesso punto ho messo delle prese usb aggiuntive, per il gos, la dashcam e il tms, senza bucare, predisponendo un coperchio aggiuntivo incastrato davanti, così che sia completamente reversibile.
Io ho montato alcuni interruttori nel portaoggetti evidenziato in questa immagine lo puoi smontare per lavorarci e rimontare a lavoro finito Ciao Giò
In risposta al messaggio di Giochigio del 10/03/2024 alle 06:16:07Anche io ho usato quello spazio, tra l’altro sotto ci sono i fusibili, comodi per prendere corrente
Io ho montato alcuni interruttori nel portaoggetti evidenziato in questa immagine lo puoi smontare per lavorarci e rimontare a lavoro finito Ciao Giò
In risposta al messaggio di B747 del 09/03/2024 alle 21:47:32nel mio furgone l'interruttore, uno solo, è posizionato vicino a portabicchieri in plancia
Ciao a tutti, vorrei aggiungere un paio di switch sul cruscotto (selezione retrocamera e autoradio sotto chiave/fuori chiave) ma mi urta moltissimo fare buchi a zonzo che, in caso di pentimento, lascerebbero tracce troppovistose. Chi ha avuto esigenze simili come si è regolato? Purtroppo non vedo nessun pannellino sacrificabile e ripristinabile alla bisogna ed oltretutto detti interruttori dovrebbero anche essere abbastanza a portata di mano. Mi date qualche suggerimento o mi fate vedere le vostre ubicazioni? Grazie! P.s. sulla carta non mi dispiacerebbe la zona del vano a destra in basso rispetto al volante (evidenziata dalla freccia). Degli interruttori posizionati li, nella parte superiore del vano rivolti a faccia in giù, sarebbero comodissimi da azionare ma invisibili. Però non essendo una zona smontabile, ho paura a forare per scoprire qualche impedimento dietro. Forse si potrebbe sbirciare smontando la cuffia del cambio, sapete se è fissata ad incastro? Ciao! Gianluca Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
In risposta al messaggio di giomiller del 10/03/2024 alle 14:27:31a quale portabicchieri ti riferisci? quello singolo a destra della climatizzazione o quello doppio alla base della consolle centrale? (che io non ho avendo il cassettone al suo posto
Sopra porta bicchieri c'è pennellino che si può forare (usato per interruttore telecamera) se va tutto male si può ripristinare con nuovo pannellino plastica
In risposta al messaggio di B747 del 10/03/2024 alle 21:43:18Quello sotto centrale che leggo dici di non avere
a quale portabicchieri ti riferisci? quello singolo a destra della climatizzazione o quello doppio alla base della consolle centrale? (che io non ho avendo il cassettone al suo posto
.jpg)