quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 15/02/2011 16:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 15/02/2011 15:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso chiederti la zona dove è avvenuto il furto ? [}:)] Sai da poter stare in allerta [V]. Oltre alla radio altri danni ? E pensare che a me piacerebbe poterlo lasciare aperto.
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 16/02/2011 00:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi intrometto per dirti che noi abbiamo lasciato il camper solo una notte visto l'orario di rientro , non ho avuto il coraggio di svegliare il guardiano notturno del rimessaggio . Abito in un complesso, privato e recintato con telecamere . Il mezzo ha un antifurto Ebbene la mattina lo trovato aperto con furto di tutta l'attrezzatura da neve (tute, scarpe...sci) , fin qui va bene . Ma la cosa grave che sono entrati non dalla porta ma sicuramente un bambino dall'oblo' . per quantificarvi il danno siamo sui 3500 euro e solo parte mi verra' rimborsato dall'assicurazione . Abito a roma zona boccea. Angelo
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 16/02/2011 11:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mondo cane[V] a me hanno fatto un lavoretto facsimile di quello de il solitario, a casa di quella befana della Regina d'Inghilterra, nel parcheggio del castello di Windsor, con tanto di telecamere di sorveglianza..che gli pigliasse una cag*****rella permanente e senza fine[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 16/02/2011 13:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Superquote [V][V][V] E' ESTTAMENTE COSI', purtroppo concordo[xx(][xx(][xx(] [}:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 16/02/2011 22:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma rientriamo nei 35 quintali?? [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/02/2011 08:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse nelle 35 TON! ciao
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 15/02/2011 16:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusate tutti se rispondo in ritardo ,il lavoro non mi concede più di tanto, cmq io viaggio su un 703F è piccolo , sta dappertutto e come tutti (o quasi) ha i suoi pregi e difetti, io per il momento mi trovo bene anche perchè a noi piace girare perciò il fatto che sia compatto è un vantaggio anche se però guardando al futuro . . . soldi permettendo . . . Il 2010 non è stato un anno fortunato per me , a marzo me l'hanno aperto sotto casa e a novembre nel piazzale del rimessaggio , ora è dentro un capannone , prossimamente faccio un contratto con un impresario che mi costruisca un garage senza porte !! I fatti sono successi in val di susa (TO) ma tutto il mondo è paese ! Un saluto a tutti e grazie Sergio