quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 29/09/2011 21:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x le info.. I camper montati so 35c13 hanno tutti specchi e frecce grandi, forse xche la meccanica è un 42 declassato? Grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 04/10/2011 21:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cosi....non credo.....il declassamento non centra ma centra il codice e la larghezza max di carrozzabilità: il furgone lamierato ha i bracci corti perchè l'allestimento è largo come la cabina...esempio. Ciao Rik Dodo
Qesto è un ecovip con le freccione e bracci specchi lunghi..
Questo è un furgone cassonato, con le "freccette" ed i " braccetti"..
Non credo sia questione di dimensioni
Stefano quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 12/10/2011 20:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per stabilire la max misura carrozzabile in larghezza si parte dal centro del faro al bordo esterno dell'allestimento: tu li vedi uguali tra il camper della foto ed il furgone?...io che sono cecato con e senza occhiali no...ma potrei anche sbagliarmi... Se non mi sbaglio (non mi sbaglio....) superando una determinata "differenza" (che non cito perchè devo documentarmi sui numeri prima di dire stupidate) DEVI per codice adottare specchi che ti permettano una corretta visione in profondita posteriore nonchè ripetitori laterali che non vengano oscurati dall'allestimento risultando visibili all'affiancarsi di altro veicolo. Parere personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 12/10/2011 21:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 12/10/2011 21:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpatico come una cambiale. Parere personale Stefano
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 12/10/2011 22:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hihihihihi[:D][8D] Ciao Rik
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 12/10/2011 22:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a sapere che ti risentivi non ti avrei neanche risposto....pazienza tanto non siamo obbligati a prendere il caffè allo stesso bar....[;)][8D][:)] Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 12/10/2011 22:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò tu , ma io, se vengo preso per il *****, mi risento. Stefano
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 13/10/2011 22:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok .. Forse sono stato un po' istintivo.[;)] Stefano
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.